x

x

Gf Vip, Luca Salatino confessa: “Soraia è la donna della mia vita, la voglio sposare”

Gf Vip, Luca Salatino non riesce a pensare ad altro che alla sua fidanzata e alla mancanza che prova per lei. Esordisce con: “Io quando esco da qui me la sposo”

di Redazione Rumors.it | 10 Ottobre 2022
Foto di: Ufficio Stampa Endemol Shine Italy

Dopo una settimana complessa all’interno della Casa, per via del bullismo nei confronti di Marco Bellavia, che ha visto la squalifica di Ginevra Lamborghini e l’eliminazione di Giovanni Ciacci, tra i vipponi c’è qualcun altro che non sembra viversela affatto bene. Luca Salatino, infatti, sente così tanto la mancanza dell’adorata fidanzata, Soraia, da non riuscire a concentrarsi sul gioco e sembra aver perso lo spirito giusto.

LEGGI ANCHE > Gf Vip 7, l’ex moglie di Marco Bellavia rivela: “Non sapevo avesse problemi psicologici”

Luca Salatino Gf Vip Soraia: il messaggio d’amore per la fidanzata

Una mancanza che lo sta distruggendo, quella per Soraia, come ha confessato a Nikita Pelizon: “Perché qui sento la mancanza e sto così male perché ho capito che lei è la persona della mia vita, è la ragazza della mia vita. Io quando esco da qui me la sposo. Io la amo. Se ripenso a quel momento in cui ci siamo visti a Milano, mi viene un magone allo stomaco nel vedere la sua felicità sul volto”. E ha concluso: “I ricordi sono belli, ma al tempo stesso… qui… perché non la posso abbracciare, non la posso baciare. Io la voglio baciare, abbracciare, sentire il profumo della pelle. Se non lo sento la sera o la mattina io divento matto“.

Luca Salatino Gf vip 7

Foto: Ufficio stampa Edemol Shine Italy

LEGGI ANCHE > Paolo Bonolis sulla moglie Sonia Bruganelli al Gf Vip: “Impeccabile, non si tiene nulla per sé”

Luca Salatino, quindi, racconta di essere innamoratissimo della sua fidanzata e che la mancanza lo sta divorando. I vipponi della Casa hanno compreso il suo stato d’animo e hanno cercato di stargli vicino in ogni modo. Tutti gli hanno consigliato di provare a concentrarsi sul gioco e pensare al motivo che l’ha spinto ad essere qui. La mancanza per Soraia è comprensibile e naturale, ma ciò non deve compromettere l’esperienza all’interno del Grande Fratello Vip.

LEGGI ANCHE > Rocco Siffredi contro il Gf Vip 7: “Dovete chiudere, non è la tv che l’Italia merita”

Luca Salatino e l’abbandono del Gf Vip: i compagni lo convincono a restare

I suoi coinquilini hanno cercato di mostrare la sua nostalgia da un’altra prospettiva: questa deve servirgli come esperienza di crescita della coppia. Quello che sta affrontando al momento gli sembra così insormontabile, ma è solo una parentesi all’interno della relazione forte. Wilma Goich, in vesti di “nonna affettuosa”, gli ha detto: “Tutti li abbiamo fatti nella vita e facendo dei sacrifici si ottiene tanto. Nessuno ti regala niente. Ti assicuro che dai piccoli sacrifici nascono le grandi cose“. Dopo queste dolci parole, Wilma ha abbracciato Luca. Lui nel frattempo ha deciso di mandare un messaggio alla fidanzata che lo sta aspettando a casa: si è rivolto verso la telecamera e ha mimato un cuore con le mani.