x

x

Kourtney Kardashian e Travis Barker vivono in case separate: perché?

Kourtney Kardashian in un’intervista finalmente rivela il motivo per cui lei e il marito, anche dopo il matrimonio, vivano ancora in case separate

di Redazione Rumors.it | 5 Ottobre 2022
Foto: Instagram @kourtneykardash

Kourtney Kardashian e Travis Barker non sono mai stati una coppia tradizionale: all’inizio della storia hanno avuto una relazione aperta, quindi frequentavano anche altri partner, poi hanno festeggiato un matrimonio improvvisato a Las Vegas, e oggi, nonostante siano sposati legalmente e siano felicissimi, dormono ancora in case separate. In un’intervista rilasciata durante la registrazione del podcast Not Skinny But Not Fat con Amanda Hirsch, Kourtney ha spiegato i motivi di questa decisione.

Perché Kourtney Kardashian e Travis Barker vivono in case separate?

LEGGI ANCHE > Scoop d’Oltreoceano: Khloe Kardashian e Tristan Thompson erano pronti a sposarsi

Finalmente la primogenita della famiglia Kardashian-Jenner ha rivelato ai fan le ragioni per le quali lei e suo marito vivano in case separate: “Penso che siamo nel punto in cui stiamo cercando di capire come unire le nostre famiglie e i nostri figli… Stiamo mettendo a posto quelle cose. Facciamo cene in famiglia ogni domenica sera con tutti i bambini a casa sua”. Entrambi hanno già avuto dei figli in passato, con delle persone diverse, motivo per cui ora stanno cercando di organizzare al meglio la convivenza con una famiglia così grande e complessa.

Kourtney Kardashian

Foto: Instagram @kourtneykardash

 

LEGGI ANCHE > Kim Kardashian è nei guai: multata per più di un milione di dollari per un post

Kourney Kardashian Travis Barker figli: una famiglia allargata

Barker precedentemente era sposato con l’ex modella Shanna Moakler con la quale condivide due figli: Landon e Alabama, inoltre è anche il patrigno di Atiana De La Hoya, la figlia di Moakler nata da un precedente matrimonio di lei. Nel frattempo, la famiglia di Barker è diventata molto più grande quando ha sposato la bella Kardashian, che aveva già Mason, Penelope e Reign, nati dalla sua precedente relazione con Scott Disick. Quindi i due non vivono insieme proprio perché vogliono continuare a dedicarsi ai rispettivi figli e aspettare il momento più giusto per fare il grande passo della convivenza.

LEGGI ANCHE > Qualcuno fermi Kanye West: perché è di nuovo al centro delle polemiche

Kourtney Kardashian matrimonio: le tre cerimonie

Kourtney Kardashian e Travis Barker si sono sposati per ben tre volte. Il primo matrimonio è avvenuto all’improvviso a Las Vegas, senza invitati, neanche i famigliari. Anche la seconda volta la cerimonia è stata segreta, questa volta a Santa Barbara. Il terzo e decisivo è stato celebrato a Portofino, in Italia, lo scorso 22 maggio, nell’antica fortezza del Castello Brown. É stata una cerimonia in grande e super lussuosa: sia gli abiti degli sposi che quelli delle rispettive famiglie avevano la firma di Dolce & Gabbana.