x

x

Britney Spears, un nuovo video in topless scatena i fan: “Mettiti la crema solare”

Britney Spears ha pubblicato l’ennesimo video in topless sulla spiaggia, a questo giro però i fan allarmati hanno notato un dettaglio che li ha fatti preoccupare

di Redazione Rumors.it | 5 Ottobre 2022
Foto Instagram @britneyspears

Britney Spears non si smentisce e pubblica sui social l’ennesimo video in topless. L’ex popstar infatti ha condiviso con i fan un post su Instagram che la ritrae senza reggiseno, mostrando quasi tutto il seno nudo. Britney si trova in riva a una spiaggia e si fa filmare mentre, vanitosamente, si muove sulla sabbia, tenendo il seno tra le mani. È un dettaglio in particolare però ad attirare l’attenzione dei fan. La Spears infatti è visibilmente ustionata e molti utenti, in tutta risposta, l’hanno esortata a mettersi la crema solare.

Britney Spears, a cavallo tra l’ironia e la provocazione, come descrizione del post scrive: “Mi sono tagliata i capelli… Ma ancora non voglio mostrarveli!!”. E infatti nel video si mostra con i capelli legati in quella che sembra una mini coda di cavallo e un cappellino rosa a coprire il tutto. Sotto al post c’è anche chi precisa: “Ti sei tolta le extension, volevi dire”. Chissà se il taglio è stato realmente drastico, oppure se si tratta solo di voler incuriosire i suoi fan?

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Channel 8 (@britneyspears)

LEGGI ANCHE > Britney Spears si scusa con i figli, poi ci ripensa: non vuole più vederli

Britney Spears famiglia: lo sfogo sui social

Ultimamente, la star è al centro del gossip per aver parlato moltissimo del rapporto turbolento con la sua famiglia, e rilascia uno sfogo non indifferente: “Posso capire che i miei post  in cui mi lamento del mio passato possano sembrare molti! Deve sembrare che sia estremamente difficile lasciar perdere tutto… ma per me il vero problema è che la mia famiglia fino ad oggi non ha mostrato segni di pentimento. Loro credono davvero di non aver fatto assolutamente nulla di male”.

LEGGI ANCHE > Britney Spears e l’appello ai figli: “Senza di voi è morta una parte di me”

Quindi Britney continua: “Potrebbero almeno assumersi la responsabilità delle loro azioni e ammettere di avermi fatto del male! Per me solo delle scuse sincere aiuterebbero a dare una chiusura a tutta questa storia! Mi fa impazzire che si comportano come se tutto fosse ok nonostante quello che mi hanno fatto! La loro reazione mostra che non ho mai avuto una famiglia che mi stima o mi rispetta. Per niente!”.

LEGGI ANCHE > Britney Spears non ci sta e risponde al figlio dopo le accuse: “Vuoi solo i miei soldi”

Britney Spears libro, quando uscirà

Nonostante i drammi familiari, Britney Spears va avanti con la sua vita e dopo l’uscita del singolo in featuring con Elton John, ha annunciato di aver scritto un libro che uscirà nei primi mesi del 2023: “Quando scrivo questi post, voglio solo parlare dal mio cuore perché è estremamente difficile per me raccontare tutto. Sto lavorando per diventare più forte! Psss: Ho scritto 3 diverse versioni del mio libro e ho fatto molta terapia. Si parte per un nuovo giorno”.