x

x

Britney Spears si scusa con i figli, poi ci ripensa: non vuole più vederli

Jayden, primogenito di Britney Spears, rilascia alcune dichiarazioni forti sulla madre tuttavia la cantante non esita a rispondere per le rime

di Redazione Rumors.it | 15 Settembre 2022
Foto Instagram: @britneyspears

Britney Spears ha deciso di prendersi una pausa da Instagram per un periodo non ancora definito. Infatti, dopo aver disattivato il suo profilo, lo ha riattivato di recente e la ragione da considerarsi più che ragionevole. Ha deciso difatti di scusarsi con i suoi figli Jayden e Preston dopo che questi avevano dichiarato di sentirsi imbarazzati a causa dei contenuti spinti condivisi dalla pop-star sul social. Il primogenito Jayden, di 16 anni, riguardo al comportamento della madre ha dichiarato al DailyMail: “Sembra quasi come se dovesse postare su Instagram solo per attirare un po’ di attenzione“.

LEGGI ANCHE > Britney Spears e l’appello ai figli: “Senza di voi è morta una parte di me”

Le parole del figlio si riferiscono ai post provocanti e osé che la madre pubblica in continuazione. La cantante può contare circa 42 milioni di follower sulla piattaforma e l’ultima sua presa di posizione è stata quella di cancellare un post nel quale esprime la sua frustrazione nei confronti dell’affermazione dei figli alla stampa, concludendo che non li avrebbe più visto fin quando questi non avrebbero imparato ad apprezzarla. In seguito però la Spears ha aggiunto: “Jayden e Preston, vi adoro… Sono così fortunata a chiamarvi miei e voglio solo che voi lo sappiate”.

Britney Spears

Foto Instagram
@britneyspears

LEGGI ANCHE > Britney Spears non ci sta e risponde al figlio dopo le accuse: “Vuoi solo i miei soldi”

Ma c’è dell’altro. Jayden ha raccontato, sempre al DailyMail, che in precedenza aveva chiesto a sua madre di non postare più foto con lui. Tuttavia, Britney ignorò la richiesta logorando ulteriormente il loro rapporto. Il ragazzino ha dichiarato che finché i social media permetteranno il comportamento che sta perpetrando sua madre, lui non si sentirà a suo agio. Jayden ha infatti affermato: “Se è quello che vuole fare, continuerà a farlo. Non la odierò per questo. Ma allo stesso tempo, dovrebbe capire in cosa limitarsi per evitare di far star male la sua famiglia”. Infine, ha aggiunto: “Questo comportamento è andato avanti per anni e anni e c’è un’alta probabilità che ciò non si fermi mai, ma spero per me che lei smetta”.

LEGGI ANCHE > Britney Spears, il figlio 15enne non la vuole vedere. Lei risponde così su Instagram

Britney Spears figli rapporto: la cantante recrimina ai figli la poca stima nei suoi confronti

Anche il suo ex marito Kevin Federline ha dichiarato che molte volte si è dovuto scusare con i suoi figli per ciò che la madre pubblicava online. Le parole dell’uomo sono state: “Cerco di spiegare loro che forse è solo un altro modo attraverso il quale cerca di esprimersi. Ma ciò non toglie il fatto che quello che causa loro è difficile da affrontare. Non riesco a immaginare come ci si sente ad essere un adolescente al liceo“. In tutto ciò la Spears ha inizialmente risposto dichiarando che preferiva parlare personalmente con il figlio. Ma in seguito ha deciso di prendere una posizione più netta: non vedere i figli fino a quando loro non la apprezzeranno di più.