x

x

Britney Spears, il figlio 15enne non la vuole vedere. Lei risponde così su Instagram

Il figlio 15enne di Britney Spears, Jayden James Federline, si è aperto in un’intervista, spiegando per la prima volta il difficile rapporto con la madre. Lei risponde con un lungo post su Instagram

di Redazione Rumors.it | 2 Settembre 2022
Foto: Instagram @britneyspears

Il figlio quindicenne di Britney Spears, Jayden James Federline, ha parlato per la prima volta della sua relazione con la celebre madre. I due figli della cantante non hanno partecipato al suo recente matrimonio con Sam Asghari, avvenuto il 9 giugno di quest’anno. Il padre Kevin Federline, ha spiegato che sono i bambini a scegliere di non vederla. Jayden si è aperto in una lunga intervista nella quale ha affermato di non provare odio per la madre, e di voler risanare i rapporti con lei, anche se servirà molto tempo e fatica. Britney ha risposto pubblicamente all’intervista, con un post su Instagram.

LEGGI ANCHE > Britney Spears in un video sgrida duramente i figli. L’ex marito: “Non vogliono più vederla”

“Quando starà meglio, voglio davvero rivederla“, ha detto Jayden e, rivolgendosi direttamente alla madre: “Ti amo molto, spero il meglio per te. Forse un giorno potremo sederci così e parlare di nuovo”. Jayden ha spiegato il perché della loro assenza al matrimonio: “Non ha invitato l’intera famiglia: saremmo stati solo io e Preston”. Ha poi parlato della sua relazione con il fratello maggiore: “Siamo molto uniti. A lui non piacciono le telecamere: ha chiesto a mia madre di non pubblicare le sue foto, e lo ha fatto comunque”. Ha ammesso che la madre lo preferiva rispetto a Preston: “Penso che la mamma abbia faticato a mostrarci uguale amore: non ha fatto abbastanza per Preston e mi sento davvero male per questo”.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Britney Spears (@britneyspears)

LEGGI ANCHE > Britney Spears cancella il suo profilo Instagram: ecco le ragioni della sua scelta

Jayden ha spiegato che per lui crescere con una mamma famosa non è mai stato un problema. Ha anche parlato della sua relazione con il nonno Jamie Spears e la nonna Lynne Spears. “Jamie tiene davvero alla sua famiglia e non merita tutto l’odio che sta ricevendo dai media. Lo amo con tutto il mio cuore. Stava solo cercando di essere un padre. Forse però la tutela è durata troppo a lungo”, ha detto. Parlando di sua nonna, ha detto: “Ogni volta che la vedo, si preoccupa per me. Non sono persone cattive!”

LEGGI ANCHE > Britney Spears risponde all’ex marito e pubblica gli screen sul suo profilo Instagram: “Non ho fatto nulla di grave”

Britney Spears figlio, la cantante: “Mi addolora sapere che non sono stata all’altezza delle tue aspettative come madre”

Britney ha risposto in un lungo post su Instagram: “Ho fatto del mio meglio per essere una buona madre. Ti voglio bene Jayden: l’amore per i miei figli non ha confini. Probabilmente vi piace non avere nessuno che controlla se avete fatto i compiti. Sicuramente avere un padre che fuma marijuana ogni giorno sarà figo per voi, e migliora la vostra vita a 15-16 anni… Per quanto riguarda la mia salute mentale, caro figliolo, dovresti leggere almeno un libro prima di poter parlare. Magari il mio fallimento come madre sarà un buon argomento per te e tuo padre, per sedervi uno di fronte all’altro e imparare cosa sia giusto”. Jayden ha allora risposto così alla madre: “I social media l’aiutano: è quasi come se dovesse pubblicare qualcosa su Instagram per attirare l’attenzione. Se è quello che vuole fare è quello che vuole fare, non la odierò”.