x

x

Gf Vip 7, Giovanni Ciacci eliminato: alcuni vip rincarano la dose

Al Grande Fratello Vip 7 Giovanni Ciacci è finito in nomination con l’accusa di aver infierito su Marco Bellavia ed è stato eliminato a furor di popolo: alcuni vip da casa ne hanno approfittato per dire la loro

di Redazione Rumors.it | 4 Ottobre 2022
Foto: Ufficio stampa Edemol Shine Italy

Lunedì sera, nel corso della quinta puntata, Giovanni Ciacci è stato eliminato dal Grande Fratello Vip, diventando così il primo Vip ad abbandonare la casa su decisione del pubblico. Ciacci, infatti, è finito al televoto flash con Gegia, Eleonoire Ferruzzi e Patrizia Rossetti, in seguito alle accuse mosse nei loro confronti in relazione a quanto successo a Marco Bellavia. Il concorrente, infatti, sabato ha deciso di abbandonare la Casa del Grande Fratello Vip dopo aver subito del vero e proprio bullismo dagli altri concorrenti, che non hanno saputo comprendere il suo disagio psicologico.

LEGGI ANCHE > Marco Bellavia al Grande Fratello Vip 7: una brutta pagina di televisione che non va dimenticata

Proprio il poco sostegno ricevuto da Marco Bellavia da parte degli altri concorrenti del reality show, oltre ad alcune frasi e atteggiamenti davvero crudeli da parte di alcune persone in particolare, hanno lasciato senza parole gli spettatori. Proprio per questo Signorini si è scusato e, dopo aver squalificato Ginevra Lamborghini – che nello specifico aveva detto che Bellavia “meritava di essere bullizzato” – ha consentito agli spettatori, tramite un televoto flash, di decidere chi salvare tra Gegia, Elenoire Ferruzzi, Patrizia Rossetti e Giovanni Ciacci, colpevoli di comportamenti scorretti. Con solo il 3% di preferenze, il pubblico non ha perdonato Giovanni Ciacci, decidendo così di eliminarlo.

giovanni ciacci

Grande Fratello Vip 7 – Foto: Ufficio Stampa Edemol Shine Italy

 

LEGGI ANCHE > Gf Vip, il ritiro di Marco Bellavia suscita indignazione: le reazioni degli ex gieffini

Gf Vip Giovanni Ciacci eliminato: il commento dei vip

I commenti sul web riguardo all’eliminazione di Ciacci sono stati tantissimi e dell’occasione hanno approfittato anche alcuni vip, che forse da tempo volevano togliersi qualche sassolino dalla scarpa. Per esempio, Simona Ventura ha scritto su Twitter: “Ciacci si è fatto riconoscere”, ricevendo prontamente una risposta di Elisa D’Ospina, che con Ciacci ha lavorato a Detto Fatto: “Eeeh checc*zzo! Le persone si rivelano prima o poi”. Anche l’ex paparazzo Fabrizio Corona ha espresso il suo parere, scrivendo: “Saluta la televisione per sempre. La tua maschera è caduta. Ora vediamo chi ti viene incontro. L’indifferenza per te sarà il tuo contrappasso”. Infine Tommaso Zorzi, che già ieri aveva preso le difese di Marco Bellavia, ha approfittato dell’occasione per rispondere a una vecchia dichiarazione di Giovanni Ciacci, che lo aveva definito “senza contenuti”. “I contenuti suoi no di certo. E dio grazie”, ha scritto Tommaso su Twitter.

LEGGI ANCHE > Gf Vip, Tommaso Zorzi in difesa di Marco Bellavia: “Se hai bisogno, noi ci siamo”

Gf Vip Giovanni Ciacci chi è: la sua carriera in tv

Giovanni Ciacci, classe ’71, è un curatore d’immagine, costumista e stylist famoso nel mondo dello spettacolo italiano. Dal 2013 al 2018 ha fatto parte del cast di Detto Fatto, lavorando al fianco della conduttrice Caterina Balivo. Dopo solo un anno dall’inizio della conduzione di Bianca Guaccero lo stylist ha preferito lasciare Rai 2, pronunciandosi con parole non troppo lusinghiere. Sempre nel 2018, inoltre, ha partecipato al programma Ballando con le Stelle, in coppia con Raimondo Todaro. Oggi è opinionista fisso di Barbara D’Urso a Pomeriggio 5, anche se rimane da capire se quanto successo al Grande Fratello Vip inciderà sulla sua carriera.