Gf Vip, il ritiro di Marco Bellavia suscita indignazione: le reazioni degli ex gieffini
L'uscita forzata di Marco Bellavia dalla Casa del Grande Fratello Vip 7 ha suscitato grande indignazione, soprattutto tra gli ex gieffini: ecco le loro reazioni
Ieri pomeriggio Marco Bellavia, concorrente del Grande Fratello Vip 7, ha deciso di abbandonare il reality. Il motivo non è dovuto solo alla depressione contro la quale combatte da tempo, ma anche alla poca comprensione da parte de suoi compagni. Questi, infatti, hanno malamente trattato il conduttore che ha cercato più volte di spiegare loro il suo stato d’animo. Il ritiro di Bellavia dalla Casa del Gf Vip ha suscitato molta indignazione nel web e tra gli ex gieffini.
LEGGI ANCHE > Gf Vip 7, Antonella in difesa di Marco Bellavia sbotta con gli altri vipponi: “Dovete vergognarvi!”
Marco Bellavia Gf Vip: l’indignazione degli ex gieffini
A commentare l’abbandono dell’attore e conduttore diversi ex concorrenti del programma che hanno voluto esprimere sui social il loro pensiero. Tra questi Alex Belli che ha così commentato: “Lo spettacolo finisce nel momento in cui ci si dimentica dell’umanità”. A seguirlo Francesco Oppini che ha scritto: “Le persone in difficoltà si aiutano, non si lasciano marcire in un angolo ad affrontare le proprie debolezze”. Anche Guenda Goria ha mostrato la sua indignazione: “La sensibilità non deve mai essere bullizzata. Va ascoltata. Che brutta pagina”. non poteva mancare Stefania Orlandi: “Spesso sottostimiamo il potere di una carezza, un sorriso, una parola gentile…”
Foto: Ufficio stampa Edemol Shine Italy
LEGGI ANCHE > Gf Vip, Ginevra Lamborghini sull’uscita di Marco Bellavia: “Abbiamo sbagliato”
A far sentire la propria voce anche l’ex gieffina Veronica Satti, che conosce bene il “dolore mentale” di cui parlava Marco. “Non doveva uscire Marco, ma tutto quel branco dove ha dilagato l’ignoranza. La salute mentale è un diritto” ha scritto Veronica. Quest’ultima ha inoltre citato il suo compagno di avventura Luigi Favoloso che, durante l’esperienza nella Casa, le è stato molto vicino. Lo stesso Favoloso ha commentato sul suo profilo Instagram: “Nel mio Grande Fratello una persona combatteva battaglie simili a quelle di Marco, ma voi a casa non ve ne siete nemmeno accorti per l’amore e l’affetto che io, insieme a qualche altro, le abbiamo dato 24 ore su 24″.
LEGGI ANCHE > Gf Vip 7, Antonella in difesa di Marco Bellavia sbotta con gli altri vipponi: “Dovete vergognarvi!”
Marco Bellavia malattia: ansia e paura
Sin dai primi giorni all’interno della Casa Marco Bellava ha mostrato un certo malessere mentale che, con il passare delle settimane, si è aggravato. Inizialmente Marco, che soffre di ansia e attacchi di panico, ha dimostrato di voler restare in Casa proprio per affrontare le sue paure e sensibilizzare le persone su determinate tematiche. Il gieffino. però, non ha avuto l’appoggio desiderato dai suoi compagni che non hanno capito fino in fondo la gravità della sua depressione.
SCOPRI LE REAZIONI DEI VIP ALL’ABBANDONO DI MARCO BELLAVIA > CLICCA QUI
Foto: Twitter @AXBproduction
Foto: Instagram @francesco_oppini_82
Foto: Instagram @guendagoria
Foto: Instagram @stefaniaorlando1
Foto: Instagram @veronica_satti
Foto: Instagram @veronica_satti
Foto: Instagram @Imfavolosofficial