x

x

Melissa Satta tra velluto e trasparenze su Instagram: pioggia di complimenti dai fan

Niente da aggiungere sul bellissimo look di Melissa Satta, che attira l’attenzione del mondo social con un post Instagram dall’outfit mozzafiato

di Redazione Rumors.it | 3 Ottobre 2022
Foto: Instagram @melissasatta

Melissa Satta nella serata di ieri è apparsa bella e seducente nella sua mise total black. Mostratasi sui social con sicurezza e sguardo sexy, la Satta non fa altro che stupirci e noi, di fronte a uno stile del genere, non possiamo far altro che lasciarci stupire. Probabilmente Melissa voleva sorprendere con la semplicità e di sicuro ha fatto totalmente breccia nel cuore dei suoi seguaci.

LEGGI ANCHE > Melissa Satta, che look al Festival di Venezia! L’abito trasparente è pura sensualità

Melissa Satta look: i dettagli dell’outfit total black

Un look composto da tessuti diversi, ma stesso colore. Melissa Satta abbina con destrezza pezzi di abbigliamento eleganti e basici, ma nonostante tutto, ciò che è esce è un outfit da urlo: stivaletto con tacco altissimo, collant, una mini gonna nera con spacchi laterali e a completare, il pezzo più particolare della mise, una bellissima maglietta a due tessuti che giocano sul chiaro scuro della tonalità del nero, passando da un velluto sul davanti a un tessuto in trasparenza che lascia visibili braccia e schiena.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Melissa Satta (@melissasatta)

 

LEGGI ANCHE > Verissimo, Belen Rodriguez sul suo matrimonio con Stefano De Martino: “Siamo ancora sposati”

È così che si mostra Melissa, elegantissima, formale ma allo stesso tempo casual e sbarazzina. I fan nei commenti non hanno fatto altro che apprezzare gli abbinamenti fatti, lasciando cadere sulla showgirl una pioggia di complimenti, che lasciano capire quanto sia apprezzata, sia da un punto di vista fisico che da un punto di vista professionale la conduttrice televisiva del piccolo schermo, che può solo allietarsi delle reazioni suscitate.

LEGGI ANCHE > Alena Seredova su Buffon: “Non ci frequentiamo, la famiglia allargata non mi appartiene”

Melissa Satta Sky Sport: speriamo di vedere dei bellissimi look anche in tv!

Non possiamo quindi non apprezzare anche noi il look della conduttrice che rivedremo nuovamente nella prossima edizione della rubrica settimanale di Sky Sport Goal Deejay. Il programma riconferma il cammino della Satta all’interno dell’ambito sportivo, come conduttrice di un programma che naviga tra calcio e musica. Chissà che non ci stupisca con gli outfit pure durante la conduzione!