x

x

Ops! Giulia De Lellis e Giulia Stabile indossano lo stesso vestito: sfida a colpi di stile

Giulia De Lellis e Giulia Stabile sfoggiano lo stesso identico vestito nero con un fiocco fucsia, gli scatti sono stupendi e l’unica differenza tra le due riguarda il portamento…

di Redazione Rumors.it | 30 Settembre 2022
Foto: Instagram @giugiulola

Giulia De Lellis lavora come fashion influencer e modella, è stata lanciata grazie al programma Uomini e Donne e attualmente possiede oltre 5 milioni di followers. Nel suo canale Instagram promuove brand di abbigliamento e prodotti di bellezza: d’altronde, è sempre stata appassionata di moda ed ha anche fondato un suo brand di costumi da bagno. Diciamo che può essere considerata un’esperta di moda, motivo per il quale, quando qualcuno si veste come lei, il confronto diventa inevitabile.

LEGGI ANCHE > Giulia De Lellis incanta Venezia: l’outfit è un’ode alla sensualità…e agli anni Venti

Giulia Stabile chi è: ballerina vincitrice di Amici e conduttrice

Giulia Stabile è una ballerina di 19 anni, conosciuta per aver vinto Amici nel 2020. Con la sua simpatia e leggerezza ha conquistato sia il cuore del pubblico che quello di Maria De Filippi che, per l’appunto, ha deciso offrirle un posto all’interno del programma come ballerina professionista e anche come co-conduttrice a Tu Si Que Vales. Giulia è quindi diventata un volto molto noto nel mondo dello spettacolo e proprio per questo ha ricevuto un’invito per un evento di moda molto glamour: la sfilata di Calzedonia, che si è tenuta durante la Parigi Fashion Week. Proprio in questa occasione, la ballerina ha indossato un abito identico a quello poi sfoggiato da Giulia De Lellis.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Giulia Stabile ♡ (@giugiulola)

LEGGI ANCHE > Giulia Stabile intervista Luigi Strangis: chiacchiere tra vincitori

Giulia De Lellis vestito Atelier Emé: a confronto con Giulia Stabile

Il vestito è un miniabito di Atelier Emé: un tubino nero con un fiocco in raso fucsia. Un bellissimo abito che evidenzia e risalta le curve sia di Giulia Stabile che di Giulia De Lellis. L’unica differenza nel look la fanno le scarpe: la ballerina infatti ha scelto delle semplici décolleté nere, mentre l’influencer ha optato per dei tacchi sempre neri, ma più appariscenti, con tacco e plateau vertiginosi. Possiamo dire che il confronto nasce se ci si sofferma sul portamento delle due protagoniste.

LEGGI ANCHE > Valentina Corvino, la modella che ha conquistato Venezia con un look total nude: scopriamo chi è

La De Lellis lavora in questo settore da diversi anni, quindi è ormai una vera e propria esperta nel posare e sfilare. La Stabile, al contrario, ha da poco fatto il suo ingresso in questo mondo ed è inevitabilmente più impacciata e poco disinvolta, tanto che la si sente pronunciare in un video condiviso sul suo profilo: “Io non ci capisco niente”. Ovviamente, come in tutte le cose, ha bisogno di fare più esperienza e siamo sicuri che sia questione di tempo prima che anche lei diventi un’impeccabile modella. Del resto, poco male: può sempre godersi la sua brillante carriera da ballerina.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Giulia De Lellis (@giuliadelellis103)