x

x

Gf Vip, l’intesa tra Ginevra e Antonino è alle stelle: sarà amore?

Nel corso della quarta puntata del Gf Vip l’attenzione è stata catturata dal tra Ginevra Lamborghini e Antonino Spinalbese: ecco gli ultimi sviluppi

di Redazione Rumors.it | 30 Settembre 2022
Foto: Ufficio stampa Edemol Shine Italy

La settima edizione del Grande Fratello Vip prosegue al galoppo. Nel corso della quarta puntata, andata in onda ieri sera, Alfonso Signorini ha parlato a Ginevra Lamborghini e Antonino Spinalbese della loro vicinanza sospetta. L’affinità tra la sorella della twerking queen per eccellenza e l’ex fidanzato della showgirl argentina Belen Rodriguez sembra essere alle stelle. I due sono sempre più vicini e ormai è noto sia ai vipponi che al pubblico che potrebbe trattarsi di qualcosa che va oltre l’amicizia.

LEGGI ANCHE > Gf Vip, è mistero sul presunto fidanzato turco di Gegia: è un nuovo Mark Caltagirone?

Al Gf Vip Ginevra e Antonino sono sempre insieme

Nel corso della puntata vengono mostrati dei video che ritraggono Antonino e Ginevra in diversi momenti delle giornate passate assieme: le loro chiacchierate, le loro risate, gli abbracci e persino una clip mentre dormono insieme. I vipponi della Casa, che assistono quotidianamente a questi momenti, sostengono che tra i due presto scatterà qualcosa. Ginevra e Antonino sembrano essere particolarmente affini e in sintonia l’uno con l’altro. Ma non possiamo ignorare la presenza del terzo incomodo…

Gf Vip 7 Antonino e Ginevra

Foto: Mediaset Play

 

LEGGI ANCHE > Gf Vip, le docce degli uomini infiammano la Casa: sfoglia la gallery mozzafiato

Alberto De Pisis sostiene che i due siano sull’orlo dell’innamoramento e, nel giro di una ventina di giorni, il flirt tra i due potrebbe concretizzarsi. Antonino, parlando di Ginevra, la descrive come una ragazza semplice. Più che bella, la definisce la ragazza della porta accanto. Inoltre, aggiunge un dettaglio non indifferente: se non avesse un cognome così noto, sicuramente si lascerebbe andare molto di più. Del resto lui stesso ha detto che la porta dell’amore è sempre aperta e i fan già sognano.

LEGGI ANCHE > Gf Vip 7, Giaele ha avuto una liaison con Briatore? L’imprenditore fa chiarezza

Gf Vip Antonino e Ginevra: spunta il terzo incomodo

Successivamente, Alfonso si rivolge a Ginevra. La giovane, parlando a sua volta di Antonino, dice di essersi affezionata a lui per i loro momenti di sintonia, perché lui la fa sempre ridere, la diverte. Dice di volerlo vedere anche fuori dal programma. Ma purtroppo, al momento, la Lamborghini si dichiara già impegnata: c’è qualcuno fuori dalla Casa che la sta aspettando. Lei dichiara che questo ‘qualcuno’ le manca e non vede l’ora di viverselo fuori. Sicuramente tra Lamborghini e Spinalbese il flirt è alle stelle, vedremo cosa succederà nelle prossime puntate.

antonino spinalbese ginevra lamborghini

Foto: Ufficio stampa Edemol Shine Italy