x

x

Gf Vip 7, Giaele ha avuto una liaison con Briatore? L’imprenditore fa chiarezza

I dubbi in merito alle frecciatine scagliate da Giale De Donà alla ex moglie di Flavio Briatore, Elisabetta Gregoraci, fanno pensare. In dubbio un passato flirt con l’imprenditore

di Redazione Rumors.it | 29 Settembre 2022
Sofia Giaele De Donà - Foto: Ufficio Stampa Endemol Shine Italy

La gieffina Giaele De Donà è sempre più spesso nell’occhio del ciclone, ma questa volta non è sola. La ragazza pare non si faccia scappare neanche un occasione per attaccare Elisabetta Gregoraci, showgirl, conduttrice ed ex moglie di Flavio Briatore. Stando alle voci circolate sul conto della vippona, Briatore sarebbe uno dei motivi principali della faida con la showgirl calabrese.

Tra Giaele e Briatore flirt in passato? Parla l’imprenditore

LEGGI ANCHE > Gf Vip 7, lite furibonda nel pomeriggio: Carolina attacca il matrimonio di Giaele

Il settimanale Chi, diretto da Alfonso Signorini, ha sganciato la bomba: si parla di un possibile flirt tra Sofia Giaele e Flavio Briatore. La notizia ha incuriosito i più appassionati di gossip che, volendo soddisfare la sete di notizie, hanno cercato e hanno trovato risposta nella smentita dello stesso Briatore, perplesso addirittura circa l’identità della De Donà. Alla domanda se ci fosse stato un presunto flirt, al giornale Chi, Briatore ha risposto sarcastico, dissipando i dubbi: “Sofia, chi?

Flavio Briatore Instagram

Foto: Instagram

 

LEGGI ANCHE > Ecco cosa sappiamo su Bradford Beck, marito della gieffina Giaele De Donà

È indubbio che l’imprenditore non rinunci a far festa e a fare nuove conoscenze durante le serate organizzate all’interno dei locali, ma ovviamente tutto ciò non vuol significa che abbia avuto un flirt con la gieffina. Tenendo conto di tutto questo, alla fine pare che l’indiscrezione fosse infondata e per questo è stata troncata sul nascere. Le ipotesi quindi sarebbero due: Flavio e Giaele non hanno avuto niente oppure l’imprenditore non è rimasto stregato da lei.

LEGGI ANCHEGf Vip 7, Antonino Spinalbese dice basta alle chiacchiere su Belen: “È fidanzata…”

Gf Vip Giaele Briatore e le provocazioni a Elisabetta Gregoraci: il motivo

Sta di fatto che Sofia Giaele De Donà non si è mai tenuta di fronte all’opportunità di provocare la Gregoraci e ha sfruttato tutte le buone occasioni per poter fare paragoni con l’ex moglie dell’imprenditore. Quindi, se da un lato la situazione sembra più o meno chiarita grazie a Briatore, dall’altro sembra non esserci una spiegazione per il comportamento della gieffina. Se ne parlerà in puntata? Vedremo.

Elisabetta Gregoraci Instagram

Foto: Instagram @elisabettagregoracireal