x

x

Francesco Scianna, chi è il presunto nuovo flirt di Ambra Angiolini

Ecco tutto ciò che sappiamo su Francesco Scianna, paparazzato di recente insieme all’attrice Ambra Angiolini e suo probabile nuovo flirt

di Redazione Rumors.it | 29 Settembre 2022
FOTO: Instagram @francesco.scianna

Ambra Angiolini, attrice e giudice dell’edizione in corso di X Factor, sembra finalmente aver voltato pagina dopo la rottura con l’allenatore della Juventus Massimiliano Allegri. Quest’ultima, infatti, è stata paparazzata per le strade di Roma in compagnia dell’attore Francesco Scianna. Le foto sono state pubblicate da Diva e Donna, e i due appaiono molto complici mentre passeggiano e sorseggiano un drink seduti al tavolino di un bar.

LEGGI ANCHEAmbra Angiolini, parlano i suoi legali: “Notizie distorte, privacy violata”

I paparazzi di Diva e Donna hanno immortalato la coppia in un bar. Dalle foto è possibile vedere che lui le accarezza dolcemente la gamba e le loro mani si sfiorano. Gesti importanti che fanno subito pensare all’inizio di una nuova storia d’amore. Francesco Scianna è uno degli attori contemporanei maggiormente apprezzati nel panorama cinematografico italiano, ma scopriamo meglio chi è.

Ambra Angiolini

Foto: Ufficio stampa

 

LEGGI ANCHESilvia Slitti accusa Ambra Angiolini: “Non vuole più andarsene da casa mia”

Francesco Scianna è famoso soprattutto per l’interpretazione di Baarìa, film del 2009 diretto dal regista Giuseppe Tornatore. Oltre alla carriera cinematografica, Scianna ha alle spalle anche una carriera teatrale molto ricca e importante. L’attore è riuscito a conquistare sia il pubblico televisivo che quello del cinema grazie al suo stile di recitazione coinvolgente e immediato.

LEGGI ANCHESilvia Slitti accusa Ambra Angiolini: “Non vuole più andarsene da casa mia”

Francesco Scianna chi è: una carriera ricca di successi

L’attore Francesco Scianna, classe ’82, ha esordito al cinema 20 anni fa con Il più bel giorno della mia vita di Cristina Comencini. Nel 2004 ha recitato in L’odore del sangue di Martone e poi ha preso parte a diverse fiction tra cui Il capo dei capi su Canale 5. Nel 2016 è stato uno dei protagonisti di La mafia uccide solo d’estate. In passato Francesco Scianna ha avuto anche una breve storia con l’attrice Matilde Gioli, ma essendo molto timido e riservato è difficile scoprire altri aspetti della sua vita privata.