x

x

Ambra Angiolini, parlano i suoi legali: “Notizie distorte, privacy violata”

La conduttrice, Ambra Angiolini, dopo le accuse arrivate da parte di Silvia Slitti, fa parlare i suoi avvocati. A quanto pare le informazioni diffuse non sembrerebbero veritiere

di Redazione Rumors.it | 23 Settembre 2022
Foto: Ufficio stampa Mediaset

Ambra Angiolini non ci sta! A smentire le accuse lanciate da Silvia Slitti, event planner e moglie dell’ex calciatore Giampaolo Pazzini, ora sono gli avvocati della presentatrice: “Gli avvocati Valeria De Vellis e Daniela Missaglia, difensori di Ambra Angiolini, smentiscono le notizie come diffuse nei post pubblicati sui social e ripresi da ulteriori network, notizie riportate in modo distorto e inappropriato con riferimento a una vicenda strettamente personale (…)”.

LEGGI ANCHE > Ambra Angiolini, l’affitto è scaduto da giugno ma lei non vuole andarsene: le parole di Silvia Slitti

Ma quali sono state le accuse della Slitti? A quanto pare la donna, da quanto detto, sta vivendo un vero e proprio incubo. La presentatrice si troverebbe da ormai dieci mesi all’interno di casa sua a Milano, ma l’affitto stabilito sarebbe dovuto durare fino a giugno. Dalla scadenza del contratto, la casa non è stata ancora liberata. L’event planner ha inizialmente cercato di trovare un punto d’incontro con la donna, ma a quanto pare tutti gli sforzi non sono serviti a niente. Decidendo così di andare per vie legali.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Silvia Slitti (@silviaslitti)

 

LEGGI ANCHE > Silvia Slitti accusa Ambra Angiolini: “Non vuole più andarsene da casa mia”

Silvia Slitti ha affermato durante un’intervista che l’appartamento era stato affittato da Ambra Angiolini e Massimiliano Allegri quando ancora erano una coppia. L’affitto come riportato più volte era però temporaneo, dieci mesi. Dopo la fine della relazione tra i due, la presentatrice sarebbe rimasta lo stesso nella casa assieme alla figlia, avuta con l’ex Francesco Renga. “All’inizio erano scuse che aveva tanto lavoro (…). A fine agosto, un giorno mi chiama la sua assistente, mi dice di non ‘importunare’ più la signora Angiolini” così si è lamentata la Slitti.

LEGGI ANCHE > Ambra Angiolini confessa: “Dopo la rottura con Francesco sono caduta in depressione”

Ambra Angiolini Silvia Slitti: le parole della conduttrice

Ambra dal canto suo non ha lasciato trapelare molto sulla situazione, ma ha espresso il suo parere a Selvaggia Lucarelli durante un’intervista: “È una brutta storia, ci sono di mezzo i legali, non sono abituata a fare casino sui social”. Ora bisognerà aspettare e vedere come si risolverà la questione per vie legali. Sicuramente usciranno fuori molte altre verità.