x

x

Gf Vip 7, Gegia sarebbe fidanzata con un misterioso uomo di nome Mehmet: ecco chi è

Nella Casa del Grande Fratello Vip 7 Gegia sta sentendo sempre di più la mancanza del suo fidanzato, di cui si sa davvero poco. Scopriamo insieme di chi si tratta

di Redazione Rumors.it | 28 Settembre 2022
Foto: Ufficio stampa Edemol Shine Italy

Francesca Antonaci, nota al pubblico con il nome Gegia, è conosciuta grazie alla sua carriera di comica e attrice di successo, soprattutto durante gli anni ’80. In queste prime settimane all’interno della casa del Grande Fratello Vip sta facendo parlare di sé soprattutto per suoi racconti sul misterioso fidanzato Mehmet. In più di un’occasione la comica si sta sfogando con gli altri concorrenti, parlando dell’uomo che l’ha conquistata. Nonostante ciò, i dubbi sulla relazione sono tanti e il web sta già indagando per evitare un caso simile a quello di Mark Caltagirone.

LEGGI ANCHE > Gf Vip 7, Antonino e Ginevra dormono insieme: flirt in vista o è tutto un bluff?

Gli altri concorrenti, in particolar modo Giovanni Ciacci, hanno cercato di capire di più su quest’uomo tanto misterioso. La storia raccontata da Gegia sembra rubata alla trama di un film. I due si sarebbero incontrati in aeroporto, dove lui, un affascinante uomo turco, l’avrebbe fermata dicendole: “Ho visto il suo volto e sono rimasto senza parole“. Da questa frase sarebbe iniziata una chiacchierata molto lunga,al punto da far perdere il volo a Mehmet.

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Grande Fratello (@grandefratellotv)

 

LEGGI ANCHE > Gf Vip, paura per Cristina Quaranta che sviene nella Casa: come sta ora

L’uomo, dopo essersi accorto di aver perso il volo, sarebbe scappato via. Per fortuna, lei lo avrebbe fermarlo in tempo, riuscendo a chiedergli un contatto per far procedere la conoscenza. Grazie a questo colpo di fortuna, Gegia e Mehmet andrebbero avanti a colpi di messaggi e videochiamate. Stando al racconto della showgirl, i due si capirebbero alla perfezione, anche se le differenze culturali e linguistiche non aiutano. Il condizionale ci sembra d’obbligo in una situazione del genere, dato che più del nome e della storia dell’incontro non sappiamo.

LEGGI ANCHE > Grande Fratello Vip 7, prime docce sexy per i vipponi della Casa: guarda le foto

Gf Vip Gegia Mehmet: non è tutto rose e fiori

In ogni caso, Gegia sembra perdutamente innamorata dell’uomo turco. Mehmet dal canto suo invece sarebbe più frenato: Gegia ha rivelato che le scrive un giorno sì e cinque no, benché lei lo vorrebbe più presente. Sentendo queste parole il popolo di Twitter non è rimasto indifferente ed ha iniziato ad indagare, fino a trovare e contattare quello che potrebbe essere il Mehmet nominato dalla gieffina. L’uomo, raggiunto da un’utente, ha negato di conoscerla. Dunque, dove sta la la verità? Gegia ha inventato tutto oppure è un semplice caso di omonimia tra Mehmet? Non resta che aspettare di scoprirlo.

Gegia

Gegia – Foto: Ufficio stampa Edemol Shine Italy