x

x

Gf Vip, paura per Cristina Quaranta che sviene nella Casa: come sta ora

Cristina Quaranta ieri pomeriggio si è sentita male, per fortuna i Vipponi e i soccorsi sono intervenuti immediatamente. Scopriamo insieme la causa del malore e le sue condizioni attuali

di Redazione Rumors.it | 28 Settembre 2022
Cristina Quaranta - Foto: Ufficio Stampa Endemol Shine Italy

Il Grande Fratello Vip è iniziato solo da pochi giorni è già ne sono successe parecchie, a partire dai primi litigi e battibecchi fino ad arrivare a momenti divertenti e di risate intense. Ieri pomeriggio però, nella Casa più spiata d’Italia c’è stato un momento di panico e paura. Durante la diretta infatti, in onda tutti i giorni su Mediaset Extra, Cristina Quaranta ha perso i sensi ed è svenuta, l’intervento dei soccorsi è stato immediato e ora la showgirl e conduttrice televisiva sta bene.

LEGGI ANCHE > Gf Vip 7, Sara Manfuso minaccia l’abbandono: “Non ci sto a passare per arpia”

Il video che testimonia l’accaduto ha fatto subito il giro del web e, da quanto emerge, nel corso della diretta le telecamere stavano riprendendo una tranquilla chiacchierata tra Antonella Fiordalisi ed Elenoire Ferruzzi, quando a un certo punto si sono sentite delle urla provenire dallo spazio dedicato al bagno. Alcune concorrenti urlavano “Aiuto, aiuto” e subito Antonella ed Elenoire si sono dirette verso il posto in cui Cristina è svenuta.

LEGGI ANCHE > Gf Vip 7, la gallery dei look: Nikita incantevole, Elenoire e Pamela signore in giallo

Molte Vippone, quando si sono accorte del malessere di Cristina, senza esitare hanno tentato di soccorrerla: “Tiriamola su, fatele aria” si sente esclamare, e poi hanno chiamato la produzione: “Grande Fratello aiuto”. Ovviamente Cristina è stata subito aiutata e ha ricevuto le cure di cui aveva bisogno. Infatti intorno alle 20:00 di ieri, sempre durante la diretta si sente Antonella Fiordalisi che chiede a Cristina: “Cri come stai?” e lei risponde: “Meglio, meglio” e poi arriva il dolce abbraccio tra le due concorrenti.

LEGGI ANCHE > Gf Vip 7: ondata di romanticismo in Casa, Marco Bellavia e Pamela Prati si appartano…

Gf Vip Cristina Quaranta sviene: la causa del malore

A svelare cosa è successo è Pipol TV che su Instagram ha dichiarato: “Cristina Quaranta, oggi, è improvvisamente svenuta. La regia ha subito staccato le riprese in attesa dell’ambulanza. Causa del malore pare sia stato soufflé alle cipolle che purtroppo l’ha fatta stare male”. Infatti dopo pranzo Cristina aveva avvertito nausea e fastidio allo stomaco, trattasi quindi di un problema di digestione. Comunque ora i fan possono tirare un sospiro di sollievo perché tutto è finito per il meglio.