x

x

Gf Vip 7: ondata di romanticismo in Casa, Marco Bellavia e Pamela Prati si appartano…

Da qualche giorno al Gf Vip 7 si sente sempre più parlare di un possibile corteggiamento e ieri ci sono state paroline dolci tra la coppia formata da Pamela Prati e Marco Bellavia.

di Redazione Rumors.it | 27 Settembre 2022
Foto: Ufficio stampa Edemol Shine Italy

#BelPrati, la coppia Prati-Bellavia è diventata talmente chiacchierata sul web da essersi addirittura guadagnata un hashtag. Pamela Prati e Marco Bellavia hanno deciso insieme di intrigare e di trasformare la Casa del Grande Fratello in un programma pieno di amore e sotterfugi, momenti romantici e intimi cercando di non farsi beccare dalle telecamere onnipresenti del Gf. Un po’ come degli scolaretti innamorati.

LEGGI ANCHE > Gf Vip 7, la terza puntata secondo noi: Ginevra conquista i social, ma qualcosa non torna

In barba a quello che si potrebbe dire all’interno della Casa, fuori e tra i seguaci del programma, i due vipponi ignorano tutti e durante la puntata di ieri si sono lasciati andare a momenti romantici, primo fra tutti il momento del ballo dedicato solo a loro due e riservato a tutta la popolazione italiana seguace del piccolo schermo per poi arrivare al secondo momento, quello più intimo e nascosto, che alla fin dei conti, sembrerebbe quello più importante.

Pamela Prati e Marco bellavia Gf vip7

Foto: Ufficio stampa Edemol Shine Italy

 

LEGGI ANCHE > Grande Fratello Vip 7, Soraia contro Elenoire Ferruzzi e Sara Manfuso: ecco cosa è successo

A bassa voce e nascosti dalle telecamere, tra i due è avvenuta una dolce conversazione della quale riportiamo le parole che Bellavia dedica alla sua deliziosa Pamela: “Sai che così sei bellissima? Ti giuro. Truccata troppo..ma che te ne frega, tu sei bella così! Ma chi se ne frega, tu sei così, tu sei bella così.” Un discorso pieno di complimenti quello del vippone da poco entrato in Casa e già da subito all’attacco nel corteggiamento.

LEGGI ANCHE > Gf Vip 7, Elettra Lamborghini diffida e poi manda frecciatine via social

Gf vip 7 Pamela Prati e Marco Bellavia intimi: tra i vipponi succede qualcosa

Si potrebbe dire quasi che non ci sia più niente da nascondere fra i due e probabilmente la cosa potrebbe uscire e palesarsi alla luce del sole, facendo nascere una solida e duratura coppia, in quanto la Prati nel corso della serata di ieri sera ha apertamente detto di apprezzare il corteggiamento di Bellavia. Ma a questo punto, la strada sembra quasi libera per Marco, che sicuramente non si fermerà qui e continuerà con il suo dolce corteggiamento.