x

x

Tutto quello che c’è da sapere su Cosmary Fasanelli, la nuova velina mora di Striscia la notizia

Cosmary Fasanelli è la nuova velina mora di Striscia la Notizia: l’avrete sicuramente già vista ad Amici 21, ma conosciamola meglio

di Redazione Rumors.it | 28 Settembre 2022
Cosmary Fasanelli e Anastasia Ronca, Striscia la notizia - Foto: Ufficio stampa Mediaset

Cosmary Fasanelli, showgirl originaria di Brindisi, dopo aver partecipato a Miss Italia, l’abbiamo vista come concorrente ad Amici 21 come ballerina e dopo la fine di questa esperienza al talent televisivo di Maria De Filippi, la ragazza ha compiuto il grande salto. È stata scelta per come nuova velina mora di Striscia la Notizia e farà coppia con la bionda Anastasia Ronca. Ma le novità nella sua vita non finiscono qui…

LEGGI ANCHE > Anastasia Ronca, la “bionda” di Striscia la Notizia: tutto sulla nuova velina

Cosmary Fasanelli, classe 2000, è nata a Brindisi e ha alle spalle diverse esperienze in tv. Oltre ai già citati Miss Italia e Amici 21, ha partecipato anche a Tu si que vales ed ha fatto parte del corpo di ballo di Battiti Live 2022. Tutte esperienze che le hanno permesso di fare la gavetta necessaria per conquistare il bancone di Striscia la Notizia, giunta alla 35esima edizione. La ragazza si definisce solare, empatica, determinata e romantica, mentre dal punto di vista professionale ha dichiarato che l’esperienza fondamentale è stata proprio quella di Amici 21.

Anastasia Ronca e Cosmary Fasanelli, Striscia la notizia

Anastasia Ronca e Cosmary Fasanelli, Striscia la notizia – Foto: Ufficio Stampa Striscia la notizia

 

Cosmary velina mora Striscia: la relazione con Nunzio Stancampiano

LEGGI ANCHE > Giulia Salemi pronta a diventare mamma? “Ci piacerebbe, magari tra qualche mese…”

Nel talent aveva instaurato un rapporto molto stretto con il cantante Alex, di cui si è anche innamorata, ma a poche settimana dalla fine del programma, anche la loro relazione è giunta al capolinea. Dopo la rottura con Alex, forse durante l’esperienza comune a Battiti Live, Cosmary ha iniziato a frequentare il ballerino Nunzio Stancampiano, anche lui concorrente di Amici 21. La relazione tra i due, nonostante gli alti e bassi, continua.

LEGGI ANCHE > Nunzio e Cosmary, arriva la romantica conferma della loro relazione

Cosmary e Nunzio

Storia Instagram: @_n__s__10