x

x

Anastasia Ronca, la “bionda” di Striscia la Notizia: tutto sulla nuova velina

Chi è la nuova velina bionda che troveremo nella nuova edizione di Striscia la Notizia insieme a Cosmary Fasanelli. Ecco tutto quello che c’è da sapere

di Redazione Rumors.it | 15 Settembre 2022
Instagram: @anastasiaronca

Dal 27 Settembre, sul palco del famosissimo programma di Antonio Ricci, Striscia la Notizia, troveremo una nuova coppia di Veline fresche-fresche di nomina: Cosmary Fasanelli e Anastasia Ronca. Cosmary è già nota la pubblico di Canale 5 per la sua partecipazione alla scorsa edizione di Amici di Maria De Filippi, mentre Anastasia potrebbe essere sfuggita dato che la sua partecipazione ai programmi Mediaset risale a qualche tempo fa. Per questo motivo, vi rinfreschiamo la memoria e scopriamo chi è.

LEGGI ANCHE >Striscia La Notizia, Cosmary e Anastasia saranno le due nuove veline del telegiornale satirico

Nata a Somma Vesuviana, in provincia di Napoli, Anastasia Ronca è una modella, fotomodella e adesso anche la nuova “bionda” di Striscia. Anastasia inizia fin da piccola a praticare ginnastica artistica, passione di cui è sempre stata follemente innamorata e per la quale deve ringraziare sua mamma, che è un’allenatrice della disciplina. In adolescenza ha deciso di frequentare l’istituto di arte e moda imbarcandosi nella sua avventura per diventare modella e fotomodella, riuscendo perfettamente nell’impresa.

Anastasia Ronca e Cosmary Fasanelli, Striscia la notizia

Anastasia Ronca e Cosmary Fasanelli, Striscia la notizia – Foto: Ufficio Stampa Striscia la notizia

LEGGI ANCHE >Amici, Cosmary ha tradito Alex Rina con Nunzio Stancampiano? Scatta il gossip

Nel 2019 è approdata in in televisione nei panni di Miss Colorado, nell’omonimo programma Colorado facendosi conoscere al pubblico italiano grazie a Temptetion Island nel 2021, partecipando come tentatrice. Ma la soddisfazione più grande è arrivata proprio negli ultimi tempi con l’annuncio della sua nomina come velina bionda dal set del telegiornale satirico più importante d’Italia.

LEGGI ANCHE > Muschio Selvaggio, Gerry Scotti dopo 23 anni ammette: “La caduta sul bancone di Striscia? Era tutto organizzato”

Anastasia Ronca chi è: svelata la velina bionda di Striscia la Notizia

Con questa fantastica avventura appena incominciata, Anastasia spera vivamente di realizzare i suoi sogni in un futuro prossimo. Tra questi ci sono quello di diventare una famosa attrice oppure di tornare alle sue origini, lavorando nel mondo della moda, la sua passione più grande. Intanto godiamoci i suoi stacchetti insieme alla compagna d’avventura Cosmary sul bancone più famoso d’Italia.