x

x

Amici, Cosmary ha tradito Alex Rina con Nunzio Stancampiano? Scatta il gossip

Tra gli ex allievi della scuola di Amici, Cosmary Fasanelli e Nunzio Stancampiano sembrerebbe esserci in corso un flirt e alcune voci confermano proprio che la liaison tra i due sarebbe il motivo della rottura con Alex…

di Eleonora Galli | 24 Agosto 2022
Ufficio Stampa Mediaset

Cosmary Fasanelli e Nunzio Stancampiano fanno ancora discutere sul web. Dopo essere stati avvistati in vesti poco professionali in queste ultime settimane, i fan vogliono chiarezza: non basta più parlare di amicizia speciale o flirt. In questi giorni stanno continuando gli avvistamenti dei due che sembrano sempre più vicini e più intimi. Le indiscrezioni sul presunto flirt, nate a pochissimo tempo dalla rottura della bella ballerina con il compagno di programma e cantante Alex, impazzano sui social. Ma facciamo un passo indietro.

LEGGI ANCHE > Amici, Cosmary e Nunzio avvistati insieme più volte: ecco la reazione dell’ex fidanzato Alex

Alex e Cosmary quando hanno annunciato la loro rottura tramite un comunicato su Instagram, non hanno mai dato una motivazione alla loro decisione. Tuttavia, i fan hanno visto con sospetto l’avvicinamento tra la ballerina e il collega Nunzio, risalente alla registrazione di Battiti Live a maggio. Inoltre, alcuni testimoni tramite le storie di Deianira Marzano hanno inviato scatti e testimonianze che documentano i due insieme già da inizio giugno, quando la rottura tra Alex e Cosmary è stata annunciata ufficialmente solo un mese dopo. Sarebbe quindi stato un tradimento a far scoppiare la coppia?

Alex Rina Cosmary

Foto: Witty

 

LEGGI ANCHE > Elodie e Iannone, il gossip impazza: avvistati insieme anche in Svizzera, a casa di lui

Una fonte vicina ci avrebbe rivelato che poco tempo prima che la storia tra Alex e Cosmary arrivasse al capolinea, la ballerina avrebbe trascorso una notte in un hotel di Taormina in una camera d’albergo pagata da Nunzio. È inevitabile pensare a questo punto che i due si siano incontrati per trascorrere notte d’amore alle spalle del fidanzato Alex, ignaro di tutto ciò. Ovviamente queste sono solo voci e nulla è stato confermato dai diretti interessati o da altri testimoni.

LEGGI ANCHE > Ilary Blasi, vacanze senza fine: ecco dove si trova ora con la figlia Isabel

Amici Cosmary Nunzio flirt: la coppia ormai non si nasconde più

Tuttavia, sembra quasi che Cosmary e Nunzio non si vogliano più nascondere: sono stati avvistati più volte a Taormina e di recente in spiaggia a rilassarsi tra un tuffo e l’altro. Altro segnale che potrebbe confermare la teoria del tradimento ce la fornisce proprio Alex che, nei giorni scorsi, con l’innalzarsi del polverone mediatico, ha smesso di seguire su Instagram sia l’ex fidanzata che l’ex allievo e compagno di programma. Ad oggi, Cosmary ha deciso di rendere il suo profilo Instagram privato: cosa che di certo non ha allontanato i sospetti. Su Twitter alcuni utenti hanno confermato di aver visto anche un bacio e, dopo le ultime indiscrezioni, non ci stupirebbe nemmeno sapere che queste voci siano fondate.