x

x

Crisi o non crisi? Valentina Ferragni e Luca Vezil fanno ancora parlare di sé

Già quest’estate si parlava di loro, ma a quanto pare potrebbero esserci ancora dei sussurri sulla loro storia. Valentina Ferragni e Luca Vezil sono di nuovo messi in dubbio dal mondo di Twitter

di Redazione Rumors.it | 20 Settembre 2022
Milano, THE FERRAGNEZ - Valentina Ferragni, Luca Vezil Credits: Nick Zonna/IPA

Luca Vezil e Valentina Ferragnim ad agosto erano nell’occhio del ciclone, come è emerso dai social, i due hanno passato un mese separati, cosa piuttosto strana per una coppia come la loro che ha sempre viaggiato e passato ogni evento della loro vita insieme. Ma il dubbio ad agosto è stato smentito dallo stesso Vezil che ha rassicurato i fan circa la sua mancanza al fianco della fidanzata per motivi lavorativi. Ma, nei vari social i dubbi dei loro affiatati fan persistono.

LEGGI ANCHE> Luca Vezil, la tenerissima dedica per Valentina Ferragni al rientro da Mykonos

Oggi infatti, ritornano ridondanti le voci sulla loro possibile rottura. Il pubblico di Twitter continua a diffondere la teoria secondo la quale i due non starebbero più insieme. Effettivamente sulle stories Instagram sono diversi giorni che non appaiono foto di loro due insieme, o semplicemente foto che dimostrino che i due si trovano nello stesso luogo, cosa che di solito accade.

Valentina Ferragni e Luca Vezil

Valentina Ferragni e Luca Vezil – Foto: Instagram @lucavezil

LEGGI ANCHE > Valentina Ferragni, look vedo non vedo da star: gli scatti sono super sexy

Un altro indizio che potrebbe incastrarli è emerso a seguito della festa avvenuta ieri, il 19 settembre. Valentina Ferragni infatti, in occasione dei due anni trascorsi dalla nascita e creazione del suo brand Valentina Ferragni Studio di soli gioielli, ha deciso di organizzare una festa speciale, da trascorrere ovviamente, con parenti e con amici più stretti. Durante questo evento Luca è apparso molto poco nelle storie di Valentina, solo in una foto in particolare, mentre lui non ha postato nulla.

LEGGI ANCHE > Chiara Ferragni rinuncia al jet privato: coincidenza o un modo per zittire la polemica?

Valentina Ferragni Luca Vezil crisi: è la verità o si tratta solo di voci?

L’ultima volta che si è parlato di crisi tra Valentina Ferragni e Luca Vezil, lui ci ha messo pochissimo a smentire, e non solo, l’ha fatto presentandosi in aeroporto con palloncini, rose e striscioni, insomma un gesto davvero eclatante . Chissà, magari anche questa volta accadrà la medesima cosa. Probabilmente Luca non appare più sui social della sua fidanzata poiché in questo momento sarà impegnato a livello lavorativo, coinvolto nel nuovo progetto televisivo Are you the one? Esperimento d’Amore, oppure semplicemente si tratta di una coincidenza. Sicuramente se le voci sulla rottura persisteranno, i due faranno presto a smentire.