x

x

Gisele Bündchen fa chiarezza: “Non ho nessun desiderio di tornare a sfilare”

L’ex angelo di Victoria’s Secret Gisele Bündchen ha rivelato durante un’intervista alla rivista Elle di non voler più tornare a sfilare. La bellissima top model ha ammesso di voler dedicarsi ad altro

di Redazione Rumors.it | 14 Settembre 2022
Foto: Instagram @gisele

L’ex angelo di Victoria’s Secret, Gisele Bündchen ha lasciato le passerelle nel 2015, annunciando di voler trascorrere più tempo con suo marito, il quarterback Tom Brady, e i suoi due figli, Benjamin di 7 anni e Vivian di 9. A distanza di anni sono ancora molti i designer che la vorrebbero vedere nuovamente sulle passerelle, ma la 42enne non sembra affatto intenzionata a tornare.

LEGGI ANCHE > Piccolo incidente per Deva Cassel durante la sfilata D&G: ecco cosa è successo

Durante l’intervista concessa alla rivista Elle, la top model ha, infatti, rivelato di non voler tornare a sfilare e ha aggiunto di avere una lunga lista di attività a cui vorrebbe dedicarsi, tra cui l’impegno per la sostenibilità e la conservazione dell’ambiente. Gisele del resto non ha mai nascosto la sua passione per l’ambiente tanto che, per il suo 40esimo compleanno, ha deciso di donare 40mila alberi all’Amazzonia.

gisele bundchen

Foto: Instagram @gisele

 

LEGGI ANCHE > Gisele Bündchen compie 40 anni e dona 40 mila alberi

Nonostante il ritiro dalle passerelle, la bellissima top model ha affermato di essere intenzionata a continuare a posare sulle riviste. A tal proposito ha detto: “É facile per me andare lì, creare un personaggio e recitare quel ruolo per quel giorno. Mi stimola”. Quello di Gisele non è, quindi, un addio definitivo al mondo della moda, continueremo a vederla ancora per un po’, ma solo sulle copertine.

LEGGI ANCHE > Tom Brady annuncia l’addio al Football: Gisele Bündchen esulta

Gisele Bundchen ritiro: la decisione della top model e il rapporto con il marito

Riguardo alle voci che vociferano sulla possibile crisi con il marito Tom Brady, la Bundchen si è limita a riferire che vorrebbe che il marito passasse più tempo con la sua famiglia. Durante l’intervista ha detto: “Ovviamente sono preoccupata, è uno sport molto violento e io e i miei figli vorremo che lui fosse più presente”, ma ha aggiunto anche: “Ultimamente sembra che tutti vogliano prendere una decisione che vada bene [per loro], ma è giusto che lui segua la sua felicità“. Pare quindi che l’annuncio del marito riguardo un possibile ritiro dal campo sia stato tutto un scherzo, alquanto amaro per la top model, che però non è sembrata averlo preso troppo male.