x

x

Stefania Orlando, foto in bikini di fine estate: la gallery è bollente

Nelle ultime ore Stefania Orlando ha postato sui social delle foto in cui appare super sexy con un bikini da urlo e delle treccine che le accarezzano il viso: sfoglia la gallery…

di Luca Diana | 13 Settembre 2022
Stefania Orlando - Foto: Instagram @stefaniaorlando1

Dopo una stagione televisiva strepitosa e un’estate all’insegna del divertimento, nelle ultime ore la showgirl Stefania Orlando ha deciso di concedersi ancora qualche giorno al mare, condividendo sul suo profilo Instagram degli scatti in cui appare più sensuale che mai con indosso un bikini dalla fantasia floreale e due codine che le incorniciano il viso, rendendola più sexy che mai. Un post che è stato parecchio apprezzato dai suoi fan che si sono divertiti a commentare con complimenti, emoji e frasi d’affetto.

LEGGI ANCHE > Francesco Totti, le accuse dirette a Ilary Blasi: “Mi ha tradito con più uomini”

Negli scatti postati sui social è possibile ammirarla seduta su un lettino da spiaggia con sullo sfondo il mare agitato di metà settembre, con un sorriso sornione che attrae lo spettatore dall’altro lato dello schermo, conquistandolo. Due scatti che lasciano poco spazio all’immaginazione e che mettono in mostra il suo fisico statuario e il suo décolleté formoso.

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Stefania Orlando (@stefaniaorlando1)

 

LEGGI ANCHE > Mattia Improta, il cuoco di “È sempre mezzogiorno” si racconta tra tv e famiglia

“Prima dei prossimi post autunno/inverno ecco un paio di scatti estivi, sennò poi passano di moda! #fineestate”, scrive come caption del post Stefania Orlando che è pronta a tornare in tv come opinionista a La Vita in Diretta e che siamo sicuri presto potremo rivedere in nuove avventure.

LEGGI ANCHE > Federica Constantini si è sposata: le prime foto del matrimonio con Andrea Bassetta

Stefania Orlando in bikini: vacanze di fine estate al mare

“Proprio bella la mia amichetta!!”, scrive Anna Pettinelli; “Passeranno anche le stagioni, ma tu non passerai mai di moda, che bella Stefy”, scrive una fan. Insomma, un successo straordinario per l’ex gieffina che, dopo qualche momento di difficoltà, grazie alla sua esperienza come concorrente al Grande Fratello Vip è riuscita a conquistare l’affetto del pubblico italiano. Ecco allora giunto il momento di gustarci gli scatti in questione.

Clicca qui per sfogliare la gallery!