x

x

Federica Constantini si è sposata: le prime foto del matrimonio con Andrea Bassetta

Il matrimonio di Federica Constantini con Andrea Bassetta ha conquistato il web: sfoglia la gallery per scoprire gli scatti più belli…

di Luca Diana | 10 Settembre 2022
Federica Constantini e Andrea Bassetta - Foto: Ufficio stampa / credits WW_Studio 167

Mercoledì 7 settembre 2022 l’imprenditrice e fitness coach Federica Constantini, amatissima sui social, ha stupito tutti i suoi follower convolando a nozze con il suo primo amore, Andrea Bassetta. I due, infatti, si sono detti il fatidico ‘sì’ nella suggestiva Chiesa di San Giovanni Battista a Siracusa, con ricevimento a Borgo del Carato (Palazzolo Acreide, SR), un luogo magico che ha accolto tutti i loro invitati per festeggiare insieme questo importante traguardo della loro vita.

LEGGI ANCHE > Tutte le vite di Federica Constantini: food blogger, trainer d’acciaio e imprenditrice di successo

Dopo essersi fidanzati per un breve periodo nel 2004, appena adolescenti, i due si sono ritrovati nel 2020, anno in cui è sbocciato nuovamente l’amore. Come nelle favole, la nonna di Federica aveva sempre detto alla nipote che alla fine avrebbe sposato Andrea, e così è stato. Federica e il suo sposo, infatti, il 7 settembre si sono scambiati le promesse di matrimonio davanti ad amici e parenti, emozionando tutti con il loro amore.

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Dolcisenzaburro • FFL Fitness e Yoga (@federicaconstantini)

 

LEGGI ANCHE > Mariasole Pollio si prende Radio 105: presto al via un programma tutto suo

Accomunati da una forte determinazione e dall’amore per lo sport, Federica e Andrea hanno condiviso un passato da atleti – lei nel pattinaggio prima di intraprendere un percorso come food blogger da 290k su Instagram, lui nel nuoto anche se ben presto è passato dall’elemento dell’acqua a quello dell’aria entrando come pilota nella Marina Militare. Insomma, due personalità molto forti che hanno saputo trasformare le loro passioni in un vero e proprio lavoro.

LEGGI ANCHE > Travel.mati, tutto ciò che sappiamo sulla content creator Matilde Silvestri

Federica Constantini e Andrea Bassetta finalmente sposi: la reazione sui social

Abito bianco a sirena per lei e divisa della Marina Militare per lui per una cerimonia da sogno che ha suggellato l’amore tra Federica e Andrea davanti agli occhi di amici e parenti. Una cerimonia semplice che ha attirato l’attenzione dei follower della nota imprenditrice e fitness coach che sotto i suoi post hanno commentato positivamente non solo la scelta della location ma anche i loro outfit principeschi: “Bellissimi ho seguito le storie, una favola. Auguroni ragazzi”, ha scritto una fan; “Meravigliosi!! Tanti auguri”, si può leggere in tanti altri commenti.

Clicca qui per sfogliare la gallery del matrimonio!