x

x

Domenica In, Mara Venier sbotta in studio contro uno spettatore nel pubblico: cosa è successo?

È ricominciata una nuova stagione di Domenica In, tuttavia si può dire non sia partita nel migliore dei modi: dopo un severo rimprovero della conduttrice Mara Venier è calato il gelo in studio

di Eleonora Galli | 12 Settembre 2022
Foto: Mediaset

Condurre un programma non è un lavoro facile, soprattutto se amato e seguito come Domenica In. Sicuramente è necessario avere il carisma adatto e i nervi di saper tenere sempre le redini, in qualsiasi situazione. E Mara Venier è un’ottima padrona di casa considerando le caratteristiche appena citate. Tuttavia, è comprensibile che si possa perdere anche la pazienza, ed è proprio ciò che è accaduto durante la puntata di ieri: un severo rimprovero ha gelato l’atmosfera in studio.

LEGGI ANCHE > Mara Venier rivela: “Ho avuto un compagno violento. Cercò di uccidermi”

Durante la prima puntata del talk show domenicale più longevo della televisione italiana, Mara ha perso la pazienza e ad un certo punto della diretta si è girata verso il pubblico esordendo con un laconico: “Scusi!” facendo calare immediatamente il silenzio in studio. Inizialmente non si è capito a chi fosse riferito il rimprovero, se a uno spettatore nel pubblico o a un operatore o assistente alla regia.

Mara Venier ultima puntata Domenica In

Mara Venier a Domenica In – Foto: YouTube

 

LEGGI ANCHE > Mara Venier, la foto a tradimento su Instagram: “Mio marito non fa un c…”

Il tutto è accaduto durante un momento molto importante e toccante del talk show, ovvero nel bel mezzo dell’intervista con Francesca Barra e Claudio Santamaria. Proprio mentre la giornalista stava raccontando di un periodo molto delicato del matrimonio con l’attore, l’attenzione della conduttrice si è rivolta verso un fastidioso brusio proveniente da dietro di lei. Per questo motivo la padrona di casa si è girata per zittire il disturbatore.

LEGGI ANCHE > Fabrizio Corona su Totti e Blasi: “Vi racconterò tutta la verità con tanto di foto”

Domenica In ospiti Mara Venier: “Scusi, stiamo lavorando!”

A seguito del laconico “Scusi!”, la conduttrice ha continuato in maniera severa e decisa: “Stiamo lavorando!” facendo calare il silenzio all’interno dello studio e zittendo completamente il brusio disturbante. Da quel momento nessuno ha più parlato in studio ad eccezione degli ospiti che hanno potuto concludere la loro intervista in tranquillità. Insomma, una partenza frizzante per la prima puntata di Domenica In della stagione 2022/2023. Una puntata davvero speciale per la conduttrice – comprensibile quindi il nervosismo e l’emozione- perché questa sancisce la sua quattordicesima edizione come conduttrice. Inoltre tra il pubblico vi era a sostenerla anche il marito Nicola Carraro, rimasto sempre al suo fianco per celebrarne i successi.