x

x

Mara Venier, la foto a tradimento su Instagram: “Mio marito non fa un c…”

La conduttrice di Domenica In Mara Venier è stata colta in flagrante dal marito, che le ha scattato una foto che la vede intenta nelle faccende di casa

di Redazione Rumors.it | 23 Agosto 2022
Foto: Instagram @mara_venier

La zia Mara è stata colta in flagrante dal suo amatissimo marito, ma non stiamo parlando di nulla di grave: nessun tradimento e nessun amore finito. Semplicemente uno scatto a tradimento dove si vede la conduttrice pulire il terrazzino di casa. Infatti, la Venier è stata ritratta in tenuta decisamente casalinga intenta a sistemare il balcone: in mano scopa e paletta e proprio dietro di lei un sacco dell’immondizia pieno di rifiuti.

LEGGI ANCHE > Mara Venier ammette: “La prossima edizione di Domenica In sarà l’ultima”

Ovviamente la Venier ha subito pubblicato questo scatto optando per una caption molto ironica. Le parole esatte che la conduttrice di Domenica In ha scelto per accompagnare il suo post sono state: “Foto a tradimento del mio simpatico marito 😡😡😡😡…..che non fa niente e mi prende in giro……😡😡😡 scusate amiche di instagram ma i vostri mariti vi aiutano ??? fanno qualcosa in casa???……. nostalgia domenicana …. #republicadominicana #nostalgia#miomaritononfaunc…..”

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Mara Venier (@mara_venier)

LEGGI ANCHE > Mara Venier fa una dedica al marito, ma una fan cita il suo ex e lei sbotta

Nella descrizione che accompagna la foto la conduttrice di Domenica In fa una domanda alle sue amatissime follower, dove chiede se anche in casa loro la situazione è la stessa. Ecco scatenarsi il pubblico femminile, sia VIP che non, che ha voluto dire la sua e sostenere la zia di tutt’Italia facendole sapere, ovviamente ridendo, che non è sola. Infatti, sotto il post sono comparsi più di 2.400 commenti.

LEGGI ANCHE > Tv Sorrisi e Canzoni celebra Pio e Amedeo: che brutta fine per la televisione italiana

Mara Venier Instagram lo scatto a tradimento del marito

Alcuni commenti sono stati scritti dalle amiche della conduttrice, come per esempio Angela Melillo, che scrive: “Nulla, lascia tutto in giro e quasi quasi gli da pure fastidio che pulisco 😂😂”. Oppure interviene l’amico della coppia Nino D’Angelo, che fa un invito al suo amico, e commenta: “Nicolaaaaaaaa aiuta a Mara per favore❤️❤️❤️❤️”. Ed ancora, troviamo Sabrina Salerno che commenta con un rassegnato: “Mai…”, e Gianni Morandi che scrive: “Ciao Mara. Ogni tanto io aiuto Anna…😛”.

mara venier

Foto: Instagram @mara_venier