x

x

La reazione del piccolo Louis alla morte della Regina: il racconto di mamma Kate

Mentre turisti e cittadini lasciano omaggi fuori da Buckingham Palace, Kate Middleton è stata protagonista di un dolce momento, in cui ha raccontato ad alcuni bambini la reazione del figlio Louis alla morte della Regina Elisabetta

di Sara Radegonda | 11 Settembre 2022
Foto: Ipa

La Regina Elisabetta II è morta da tre giorni, ma il mondo sembra ancora non esserne fatto una ragione. Inoltre, nelle ultime ore, è iniziato il pellegrinaggio di turisti e cittadini che, davanti ai cancelli di Buckingham Palace, hanno voluto lasciare un omaggio alla compianta sovrana. A questo cordoglio si sono uniti inaspettatamente anche Harry e Meghan, che sono apparsi in compagnia di Kate e William. E proprio in questa circostanza è trapelata la notizia della reazione del piccolo Louis alla morte della bisnonna.

LEGGI ANCHE > Harry e Meghan insieme a Kate e William: la Royal Family riunita per omaggiare la Regina

Pare che il Principe Louis abbia avuto una dolce reazione dopo che i suoi genitori, i duchi di Cornovaglia, lo hanno informato della morte della Regina Elisabetta II. L’autore reale Robert Jobson ha pubblicato su Twitter un tenero momento che Kate Middleton ha condiviso con i bambini durante una passeggiata fuori dal Castello di Windsor.

Kate Middleton, Principe William, Harry e Meghan Markle

PA Wire/PA Images / IPA

LEGGI ANCHE > La telefonata choc di Carlo a Harry: “Non portare Meghan a Balmoral, non è la benvenuta”

“Banita Ranow, 28 anni, tra la folla della Long Walk, ha detto di aver sentito Kate raccontare ai bambini accanto a lei ciò che suo figlio minore Louis aveva detto sulla morte della Regina”, ha scritto Jobson. La duchessa di Cornovaglia ha confessato ai bambini: “Louis ha detto che almeno la nonna è con il bisnonno ora“. Louis si riferiva al bisnonno Filippo, scomparso nell’aprile del 2021.

LEGGI ANCHE > Il Principe Harry escluso dal testamento della Regina Elisabetta? Arriva l’indiscrezione

Morte regina reazione Louis: “Almeno ora è con il bisnonno”

Una reazione che ha colpito la stessa Kate e che ha quindi deciso di condividere con coloro che avevano deciso di portare un omaggio alla Regina. Il principino Louis negli ultimi mesi è diventato una vera star soprattutto da quando, durante i festeggiamenti per il Giubileo di Platino, ha rubato la scena alla Regina Elisabetta sul balcone. I meme di Louis mentre si tappa le orecchie a causa del rumore degli aerei era diventato virale in pochi minuti catalizzando tutta l’attenzione dei presenti e del web. Louis sembra proprio il mix perfetto di simpatia e dolcezza.

Principe Louis

Foto: Backgrid/IPA