x

x

Harry e Meghan insieme a Kate e William: la Royal Family riunita per omaggiare la Regina

Harry e Meghan, insieme a William e Kate, hanno reso omaggio questo pomeriggio alla Regina Elisabetta recandosi al castello di Windsor

di Nadia Pieri | 10 Settembre 2022
PA Wire/PA Images / IPA

Sembra incredibile e invece è tutto vero! Harry e Meghan che camminano al fianco di William e Kate, uniti da un unico sentimento: il dolore. Le fortissime immagini sono state trasmesse dal canale ufficiale della Royal Family e hanno subito fatto il giro del mondo. Sebbene né Meghan né Kate siano volate a Balmoral per dare l’ultimo saluto alla Regina, oggi hanno reso omaggio alla sovrana insieme ai rispettivi mariti.

LEGGI ANCHE > La telefonata choc di Carlo a Harry: “Non portare Meghan a Balmoral, non è la benvenuta”

Sotto l’occhio attento dei sudditi, i Principi del Galles e i Duchi di Sussex hanno lasciato un mazzo di fiori davanti al castello di Windsor, in onore di Sua Maestà la Regina Elisabetta II, morta lo scorso 8 settembre. Non sono mancati gli applausi da parte dei sudditi che hanno molto apprezzato io loro aver messo da parte, almeno per unn giorno, le rivalità. Un segnale importante che fa sperare in un futuro  riavvicinamento tra i due fratelli, inseparabile prima della Megxit.

 

 

LEGGI ANCHE > Carlo III è ufficialmente Re: l’annuncio dal St. James’s Palace

William, Kate, Harry e Meghan, tutti vestiti di nero, si sono riuniti nel dolore ma, nonostante questo, sono apparsi molto distanti tra loro. Sul web hanno iniziato a circolare subito moltissimi video che mostrano l’arrivo delle due coppie reali a Windosr e, in uno di questi, è possibile vedere i due fratelli scambiarsi qualche parola. Meghan e Kate, invece, sono rimaste in silenzio.

LEGGI ANCHE > Il Principe Harry escluso dal testamento della Regina Elisabetta? Arriva l’indiscrezione

Harry Meghan William Kate: le parole dei Principi del Galles sulla morte della Regina

Qualche ora fa, sull’account Instagram dei Principi del Galles, è stato pubblicato un lungo messaggio che esprime il loro grande dolore per la morte della Regina. “Giovedì il mondo ha perso una leader straordinaria, ma io ho perso una nonna” ha scritto William. E poi: “È stata al mio fianco nei miei momenti più felici. E mi è stata vicino anche nei giorni più tristi della mia vita”. Il lungo ed emozionante messaggio si è così concluso: “Mia nonna disse che il dolore è il prezzo che paghiamo per l’amore. Tutto il dolore che proveremo nelle prossime settimane dimostrerà l’amore che sentivamo per la nostra straordinaria Regina. Onorerò la sua memoria supportando mio padre, il Re, in ogni modo possibile”.

Kate Middleton, Principe William, Harry e Meghan Markle

PA Wire/PA Images / IPA