x

x

Alessandro Gassmann nella bufera: il suo tweet sulla Regina divide il web

Alessandro Gassmann si è lasciato andare ad un tweet giudicato da alcuni utenti del web poco rispettoso nei confronti della monarca deceduta ieri pomeriggio

di Redazione Rumors.it | 9 Settembre 2022
Foto: Ufficio Stampa

Anche Alessandro Gassmann ha voluto dire la sua riguardo la morte della Regina Elisabetta II. Lo ha fatto utilizzando Twitter in un modo che non è piaciuto a molti utenti. Anzi, il suo cinguettio ha fatto scatenare il caos e agitare parecchi utenti, che hanno subito commentato le parole dell’attore. Gassman ha digitato un paio di frasi alquanto originali e decisamente politicamente scorrette che gli sono costate una raffica di critiche.

LEGGI ANCHE > Re Carlo è tornato a Londra: stasera il primo discorso ufficiale, domani la proclamazione

Gassmann nel suo tweet ha dichiarato che in fin dei conti è deceduta solo una signora anziana. Praticamente l’attore ha messo la Regina sullo stesso piano di chiunque altro. Ovviamente questa faccenda ha fatto parecchio discutere. Il tweet precisamente recita: “È morta oggi una anziana signora che mi stava simpatica, ha fatto una vita bellissima e piena di responsabilità, vivendo in castelli e spostandosi a volte in carrozza. Mi dispiace per la sua morte, come mi dispiace per la morte di chiunque. #ElizabethII rip“. Gli utenti si sono subito scagliati contro l’autore del post, qualcuno in modo soft, qualcuno in modo feroce, non senza insulti.

LEGGI ANCHE > Regina Elisabetta, tutti i commenti delle celebrità sulla morte della Sovrana

Un utente, tale Claudio, ha subito commentato così: “Io invece se muori tu stappo una bottiglia“. A questa sua affermazione Gassmann ha risposto: “Vi do la buona notte con questo tweet di Claudio, che porta bene”. Oltre agli insulti altri utenti hanno sollevato temi più interessanti. In particolare Federica, che ha scritto: “A volte, si vuol essere per forza alternativi. Si può anche non dir niente, a volte”.

LEGGI ANCHE > Elisabetta II regina di stile: tutti i suoi cappellini più iconici

Alessandro Gassmann Twitter: tutti contro di lui per un commento sulla regina Elisabetta II

Sotto il tweet ci sono stati altri commenti simili, tra questi uno si chiede: “Allora perché ha scritto un tweet su di lei? Non era una persona qualunque. Era un’icona, come è stato suo padre, il grandissimo Vittorio. Quando le icone se ne vanno si portano via un po’ della nostra vita e ciascuno li piange per se stesso”. E voi, come la pensate?