x

x

Prosegue il flirt tra Elisabetta Gregoraci e Giulio Fratini: l’ex Roberta Morise commenta la situazione

La nuova coppia è stata avvistata in vacanza insieme, ma nulla è stato ancora confermato. Arriva però il commento dell’ex compagna di lui e le sue parole non lasciano scampo…

di Redazione Rumors.it | 3 Settembre 2022
Foto: Instagram @elisabettagregoracireal

Giulio Frattini ed Elisabetta Gregoraci stanno uscendo insieme. A rivelare questa nuova storia è stato il settimanale Chi, diretto da Alfonso Signorini, conduttore del GF Vip al quale Elisabetta ha partecipato da concorrente durante l’edizione del 2020. La conduttrice e l’imprenditore sarebbero stati avvistati durante una breve vacanza in un lussuoso resort in Puglia. A conferma di questa tesi, la Gregoraci non ha resistito alla tentazione di pubblicare foto e le storie Instagram per documentare il tutto. A differenza della showgirl, il nuovo compagno risulta essere più riservato e a condividere meno dettagli della sua vita privata sui social.

LEGGI ANCHE > Elisabetta Gregoraci ha un nuovo flirt? Alcuni indizi ci fanno pensare di sì…

Se la relazione tra i due venisse confermata, Elisabetta Gregoraci non sarebbe l’unica donna dello spettacolo ad avere ceduto al fascino dell’imprenditore. Infatti, Giulio Fratini in passato è stato visto al fianco di altre bellissime donne facenti parte dello showbusiness. La prima donna nota insieme al quale l’imprenditore fu fotografato è stata Raffaella Fico, showgirl ed ex compagna di Mario Balotelli. A distanza di qualche mese dalla fine della relazione con Raffaella, Fratini uscì allo scoperto al fianco di Roberta Morise che per qualche tempo è stata ufficialmente la sua compagna.

Foto: Instagram @robertamorise

LEGGI ANCHE > Elisabetta Gregoraci, fisico da urlo su Instagram: gli scatti infiammano il Ferragosto

Proprio l’ex compagna dell’imprenditore ha confermato la storia tra il suo ex Giulio Fratini e la bellissima conduttrice Elisabetta Gregoraci. La Morise ha risposto ad un commento che un utente ha scritto sotto un suo post. Probabilmente l’intento dell’utente era quello di disseminare zizzania tra le due donne, tuttavia si è trovato davanti la risposta della conduttrice che con il sorriso augura alla nuova coppia tutta la felicità possibile.

LEGGI ANCHE > Elisabetta Gregoraci e il primo giorno di scuola di Nathan Falco: ecco quanto costa la retta

Elisabetta Gregoraci fidanzato Roberta Morise: ecco il commento dell’ex Roberta Morise

Come già anticipato, Roberta Morise è stata per diverso tempo la compagna ufficiale di Giulio Frattini. Lei è una nota conduttrice Rai che ha inoltre partecipato all’ultima edizione de L’Isola dei famosi. La conduttrice attraverso un commento su Instagram a risposta di un utente, sembra proprio aver confermato la presunta relazione tra l’imprenditore ed Elisabetta. Le parole che la conduttrice ha scelto per rispondere alle provocazioni sono state: “Sono felice per loro“.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da 𝑹𝒐𝒃𝒆𝒓𝒕𝒂 𝑴𝒐𝒓𝒊𝒔𝒆 (@robertamorise)