x

x

Elisabetta Gregoraci, fisico da urlo su Instagram: gli scatti infiammano il Ferragosto

Elisabetta Gregoraci ha celebrato il Ferragosto postando sui social foto e video in cui mette in bella mostra il suo fisico statuario: sfoglia la gallery bollente…

di Luca Diana | 16 Agosto 2022
Elisabetta Gregoraci - Foto: Instagram @elisabettagregoracireal

Proseguono a gonfie vele le vacanze della showgirl e conduttrice Elisabetta Gegoraci che, dopo aver trascorso qualche settimana nel sud Italia per registrare il Radio Norba Cornetto Battiti Live e successivamente a Montecarlo, ora si trova in Sardegna, e più precisamente in Costa Smeralda, in compagnia del figlio dodicenne Nathan Falco Briatore, avuto dalla precedente relazione con l’imprenditore Flavio Briatore.

LEGGI ANCHE > Elisabetta Gregoraci, ricordi di Sardegna: gli scatti in bikini sono da togliere il fiato

Come è possibile notare da stories e post condivisi sul suo profilo Instagram, la donna di origini calabresi si sta godendo qualche settimana di relax tra escursioni in barca nella splendida costa del nord Sardegna, serate in discoteca e cene in alcune delle location più rinomate della zona in compagnia delle amiche di sempre. Immancabili gli scatti in bikini, che fanno sognare ogni giorno i suoi fan, e look che mettono in mostra il suo fisico statuario.

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Elisabetta Gregoraci (@elisabettagregoracireal)

 

LEGGI ANCHE > Dayane Mello sotto la doccia è più sexy che mai: ecco gli scatti bollenti

Ebbene sì, anche in vacanza, infatti, Elisabetta sfoggia una forma fisica da urlo ottenuta con lunghe sedute di allenamento a corpo libero, nuotate e una dieta sana ed equilibrata. Gli scatti postati nelle ultime ore sia nel feed che nelle stories lo dimostrano: è possibile ammirarla in tutto il suo splendore con décolleté prosperoso e lato b in bella vista e addominali scolpiti, per un risultato che farebbe perdere la testa anche ai meno avvezzi al genere.

LEGGI ANCHE > Marina Di Guardo in vacanza in Sardegna: gli outfit sono un tripudio di eleganza

Elisabetta Gregoraci fisico da urlo su Instagram: la reazione sui social

Insomma, un vero e proprio spettacolo per gli occhi di tutti i suoi fan che proprio in occasione delle foto postate dalla conduttrice per augurare un buon ferragosto, hanno commentato: “Sei bellissima Eli. Buon ferragosto a te e Nathan”, ha scritto una fanpage; “Che bella che sei, il mio sole, amo tanto vederti così sorridente! Buon ferragosto anche a te tesoro, a Nathan e alla tua famiglia”, ha replicato una follower. Ecco allora giunto il momento di goderci una corposa gallery con gli scatti in questione.

Clicca qui per sfogliare la gallery!