x

x

Bradley Cooper e Irina Shayk ci riprovano: dopo il riavvicinamento vorrebbero allargare la famiglia

Dopo la condivisione della foto delle vacanze insieme alle Bahamas, alcune fonti riportano che Bradley Cooper e Irina Shayk vorrebbero allargare la famiglia

di Sara Radegonda | 3 Settembre 2022
Foto: HFPA

La fabbrica dei sogni di Hollywood ormai ci ha abituato che i ritorni di fiamma fanno parte delle favole moderne. Dopo i Bennifer che hanno coronato il loro amore dopo 20 lunghi anni è arrivato il momento anche di Bradley Cooper e la modella Irina Shayk. La coppia ha scatenato il gossip proprio qualche giorno fa, dopo che sul web è apparsa una foto di loro due insieme mentre felici e sorridenti si godevano le vacanze ai tropici. Una notizia che ha colpito i fan di sorpresa considerando che i due non erano più stati avvistati insieme dopo il divorzio del 2019, se non per la gestione della figlia Lea De Seine.

LEGGI ANCHE > Bradley Cooper e Irina Shayk di nuovo insieme? Una foto scatena il gossip

Nonostante la rottura pareva essere definitiva, Bradley e Irina sarebbe quindi pronti a riprovarci, ma con uno scopo ben preciso. Una fonte ha rivelato a Page Six che la coppia potrebbe aver deciso di tornare insieme con l’obiettivo di avere altri figli. Infatti un insider cha detto: “È stata una vera e propria fuga di famiglia e stanno considerando di tornare insieme. Lei vorrebbe che sua figlia avesse un fratello”. Si dice inoltre che l’attore di A star is born sia d’accordo.

irina shayk bradley cooper

Foto: Instagram @irinashayk

LEGGI ANCHE > Il lato oscuro di Bradley Cooper: “Ho avuto problemi di droga”

C’è però da ricordare che il bel Bradley Cooper è stato recentemente avvistato in compagnia dell’ex di Anthony Weiner, Huma Abedin, ma la fonte riporta che si è trattato di una cosa casuale e non di un incontro romantico. Ma anche Irina durante la separazione non è stata con le mani in mano, infatti dopo la rottura con Cooper, la Shayk è stata brevemente legata a Vito Schnabel e Kanye West, anche se la cosa è sfumata rapidamente. “Entrambi non hanno fatto sul serio con nessun altro e sono entrambi interessati all’idea di avere un figlio” riportano alcune fonti.

LEGGI ANCHE > Bradley Cooper è irriconoscibile: ecco le foto dal set di “Maestro”

Bradley Cooper Irina Shayk di nuovo insieme ma non si tratta di “Bennifer 2.0”

E poi l’insider continua: “Non è un Bennifer 2.0, dove l’altra persona è sempre in agguato, ma è più un “perché no?” Devono comunque avere a che fare l’uno con l’altra visto che sono genitori. Entrambi stanno pensando che forse è arrivato il momento di sistemarsi davvero”. All’epoca della loro separazione, nel 2019, una fonte aveva dichiarato a Page Six che la coppia, nonostante non fosse felice, aveva tentato il possibile per stare insieme: “Per via della figlia, continuano a provarci. Le cose non vanno bene. Nessuno dei due è felice”. Ma ora lo scenario sembra del tutto cambiato.

irina shayk e bradley cooper

Foto: Instagram @irinashayk