x

x

Antonella Clerici non vuole il matrimonio con Vittorio Garrone: “Non porta bene”

La conduttrice Antonella Clerici fa un passo indietro e frena le nozze con il compagno Vittorio Garrone e la causa sembrerebbe la forte scaramanzia della donna

di Eleonora Galli | 3 Settembre 2022
Foto: Ufficio Stampa

Antonella Clerici non vuole sposarsi con Vittorio Garrone. La conduttrice è stata laconica nella sua decisione: assolutamente no al matrimonio; le storie d’amore passate di Antonella non hanno avuto effettivamente dei risvolti felici, sarà quindi proprio per questo che non voglia compiere il grande passo? Scaramanzia o no, all’ex presentatrice de La Prova del Cuoco non interessa ufficializzare la sua relazione: se c’è amore, il resto passa in secondo piano.

LEGGI ANCHE > Gianmarco Tamberi e Chiara Bontempi, dopo 13 anni di amore finalmente sono marito e moglie: ecco tutti i dettagli

In un’intervista a Gente, Antonella ha smentito le voci che giravano fin dai primi giorni di agosto di un imminente matrimonio con il compagno Vittorio Garrone. L’indiscrezione che circolava fino a poco tempo fa poteva anche essere fondata poiché è stata rilasciata da un gruppo di amici storici della coppia. Tuttavia, sembra proprio che la conduttrice non ne voglia sapere di organizzare le nozze con l’imprenditore.

Foto: Ufficio Stampa

 

LEGGI ANCHE > Jane Fonda rivela: “Ho il cancro, lo sto curando e combatterò per l’ambiente”

I rumors dicevano infatti che la conduttrice avesse già ricevuto la fatidica proposta in grande stile e che si sarebbe sposata il prossimo anno, nel 2023. Ma così non sarà perché, come ha dichiarato la stessa Antonella al settimanale di gossip: “Non amo i festeggiamenti e non è nei miei progetti. Stiamo bene così, siamo una famiglia, ci amiamo. Il matrimonio non mi ha mai portato benissimo, l’ho già fatto due volte. Ora sono così felice e non vorrei qualcosa di diverso da quello che ho già”.

LEGGI ANCHE > Bradley Cooper e Irina Shayk ci riprovano: dopo il riavvicinamento vorrebbero allargare la famiglia

Antonella Clerici matrimonio compagno: insieme hanno costruito una grande famiglia

Perciò, Antonella è felice e innamorata del suo Vittorio anche senza grandi celebrazioni, la loro coppia non ha bisogno di coronare il suo sogno d’amore con celebrazioni. I due da sei anni a questa parte condividono la loro quotidianità e si sono costruiti una bellissima famiglia, formata da Maelle, figlia avuta dalla relazione tra la conduttrice e il ballerino Eddy Martens, e dai tre figli dell’imprenditore, Agnese, Beatrice e Luca.