x

x

Rocío Muñoz Morales, sexy photocall tra le onde per la madrina del Festival

Rocío Muñoz Morales al Festival di Venezia si fa già notare con un photocall tra le onde molto malizioso che esalta la sua bellezza

di Filippo Piervittori | 30 Agosto 2022
Foto: Simone Comi / IPA

Come ogni Festival del Cinema di Venezia che si rispetti l’avvio delle giornate più importanti per il mondo del cinema in Italia non potevano non essere inaugurate dal bagno di fotografi (ma anche letteralmente inteso) della madrina del festival. Quest’anno il volto femminile della 79esima edizione è quello di Rocío Muñoz Morales, classe 1988, attrice, conduttrice televisiva, modella ed ex ballerina spagnola.

La cronaca rosa, forse, l’ha penalizzata un po’ in passato visto che nel 2011 sul set di Immaturi – Il viaggio, ha avuto il colpo di fulmine con il celebre collega attore Raoul Bova, dal quale ha poi avuto due figlie: Luna, nata nel 2015, e Alma, nata nel 2018. Ma Rocío ha sempre dimostrato di non essere solo “la compagna di…” e di cose ne ha fatte molte davvero sia sul fronte cinematografico e televisivo che come modella e testimonial.

GUARDA ANCHE > Rocío Munoz Morales sbarca a Venezia, il look dell’arrivo all’Hotel Excelsior

Foto: Simone Comi / IPA

A Venezia, intanto, ha tirato fuori davanti ai fotografi assiepati in laguna sulla spiaggia tutto il suo fascino, la sua capacità di giocare con l’obiettivo e parecchia simpatia e il primo photocall è già un fantastico biglietto da visita per lei. In total white con un top leggero che si appoggiava maliziosamente sulle sue curve ha regalato ai fotografi scatti imperdibili giocando tra le onde. Ci sembra proprio che Rocío abbia già conquistato tutti a Venezia…

LEGGI ANCHE > Mostra del Cinema di Venezia: tutti gli ospiti più attesi sul red carpet

Foto: Simone Comi / IPA