x

x

Rocío Munoz Morales sbarca a Venezia, il look dell’arrivo all’Hotel Excelsior

La madrina del Festival di Venezia, per il suo sbarco in Laguna, ha optato per un look molto semplice black and white: vediamolo insieme

di Beatrice Anfossi | 30 Agosto 2022
79esimo Festival di Venezia, Rocío Munoz Morales arriva all'Hotel Excelsior - Foto: Simone Comi/IPA

Quel giorno dell’anno è arrivato, ed è quello più atteso da tutti gli appassionati di cinema italiani, e non solo. La 79esima edizione del Festival di Venezia è ormai alle porte e la sua apertura è stata ufficiosamente celebrata dall’arrivo della sua madrina per questo 2022: Rocío Munoz Morales. Ecco le prime foto che immortalano la bellissima attrice davanti all’iconico Hotel Excelsior, rinomato approdo di tutti i vip che sbarcano in Laguna per partecipare al celebre Festival.

LEGGI ANCHE > Mostra del Cinema di Venezia: tutti gli ospiti più attesi sul red carpet

Il look scelto da Rocío è semplice ed elegante, in linea con la sua professata predilezione per la filosofia del less is more. Un abitino nero dai profili panna, con basco dai profili in seta abbinato. A completare il tutto semplici sandali neri dal tacco alto e una mini bag a spalla. Ad attendere la madrina del Festival di Venezia ora è il canonico photocall sulla spiaggia al tramonto, che sancirà a tutti gli effetti il suo ruolo di padrona di casa.

LEGGI ANCHE > Rocio Munoz Morales, sarà lei la madrina a Venezia: “Un traguardo e un punto di partenza”

 

79esimo Festival di Venezia, Rocío Munoz Morales arriva all’Hotel Excelsior – Foto: Simone Comi/IPA