x

x

Antonella Mosetti, un costume rivelatore manda fuori di testa i follower: gli scatti

Antonella Mosetti, showgirl ed ex gieffina, ha pubblicato alcuni scatti davvero sensuali durante gli ultimi giorni di vacanza: il risultato è mozzafiato

di Redazione Rumors.it | 30 Agosto 2022
Foto: Instagram @antonellamosetti

Antonella Mosetti colpisce ancora! La showgirl ha costruito una carriera di successo in televisione, ma è sui social che si è rilanciata alla grande, facendosi strada a colpi di scatti bollenti e outfit mozzafiato. Ora infatti sono Instagram e OnlyFans ad occupare gran parte del suo tempo, ed è proprio qui che continua a stupire tutti con scatti sempre più hot, che vengono apprezzati da tantissimi utenti. Le ultime foto postate non sono da meno.

LEGGI ANCHE > Antonella Mosetti, lato A e lato B da urlo: impossibile scegliere

Antonella si sta godendo gli ultimi giorni d’estate a Gaeta, e nelle ultime ore ha postato delle storie su Instagram direttamente da una barca. Ma quello che interessa ai suoi followers non è cerco questo: l’ex gieffina per l’occasione ha scelto un costume rosa sgambatissimo, che lascia davvero poco all’immaginazione. Il costume è semi trasparente e mette in risalto tutte le forme della showgirl, compreso qualcosa che fa capolino sotto la stoffa sottile.

Antonella Mosetti Instagram

Foto: Instagram
@antonellamosetti

 

LEGGI ANCHE > Giorgia Palmas si gode gli ultimi giorni di vacanza tra perizoma e bikini bollenti

Il costume rosa brillante è molto particolare, ma sicuramente non per il colore o per il modello, ma per come mette in mostra le sue forme ed è micro. Infatti, anche se velato, il décolleté è in bella mostra e la trasparenza del costume non è passata inosservata agli occhi dei follower. Dopo un periodo di assenza, la showgirl è tornata sui social in grande stile, pronta a raccontare la sua estate attraverso video e foto.

LEGGI ANCHE > Bianca Balti si mostra in topless: la visione è celestiale

Antonella Mosetti fisico: le foto hanno fatto impazzire i follower

La Mosetti ha un fisico da urlo, che mantiene allenato da sempre; per lei lo sport è una costante, affiancato ad una dieta sana. I risultati del tanto sport si vedono, e la showgirl non si fa problemi a mettere in mostra le sue forme. La sgambatura estrema del suo costume rosa lo dimostra. I suoi follower continuano ad apprezzare le sue foto in costume e il vedo non vedo, che non lascia spazio all’immaginazione. Come ci stupirà la prossima volta? Rimanete connessi per scoprirlo insieme a noi.

Antonella Mosetti Instagram

Foto: Instagram
@antonellamosetti