x

x

Bianca Balti si mostra in topless: la visione è celestiale

Bianca Balti ha posato in un selfie allo specchio in topless dopo aver fatto una doccia rinfrescante e la visione porta direttamente in paradiso

di Eleonora Galli | 28 Agosto 2022
Instagram: @biancabalti

Bianca Balti è divina: non esistono molti altri aggettivi per descrivere la bellissima super modella e volto di punta di Dolce&Gabbana. Nelle scorse ore sul suo profilo Instagram, Bianca ha postato uno scatto e un video nei quale si mostra completamente in topless dopo una doccia rinfrescante. La modella si copre il seno solamente con le braccia che reggono il telefono per scattare e nient’altro. La sua naturalezza e la sua bellezza genuina rendono le storie di Instagram una visione celestiale.

LEGGI ANCHE > Kim Kardashian nei panni di una Barbie aliena super sexy, gli scatti sono spaziali

La modella ha pubblicato un primo scatto nel quale ha sul viso la crema ancora da spalmare, mentre in un video successivo si mostra con il viso perfetto e completamente nuda. Gli scatti avranno fatto sognare ad occhi aperti i suoi fan che aspettano solo il momento in cui la modella pubblica uno scatto sul suo profilo per poterla riempire di complimenti per la sua bellezza sempre giovanile e parole d’amore.

Bianca Balti

Instagram: @biancabalti

LEGGI ANCHE > Bianca Balti pensa alla salute: “Ricorrerò a un’operazione per…”

Bianca, come il successo nella sua carriera decreta, è naturale davanti alla telecamera e le movenze che assume senza mai scadere nel volgare o rischiare l’incidente hot la rendono super sensuale. Il viso senza imperfezioni la rende ancora una delle donne più desiderate del panorama contemporaneo. Lo scatto e il video pubblicato nelle storie si possono considerare quasi insoliti poiché la modella raramente condivide sul suo profilo social contenuti particolarmente sexy, eppure questo sembra proprio un regalo che Bianca ha voluto offrire al suo amato pubblico.

LEGGI ANCHE > Ines Trocchia incanta in bikini: il protagonista indiscusso è il lato B da urlo

Bianca Balti Instagram topless: la modella è più radiosa che mai

La supermodella, a pochissimi giorni dall’annuncio di aver iniziato il secondo ciclo di stimolazione ovarica a causa di una mutazione genetica che aumenta il rischio di contrarre il tumore all’ovaio, si mostra in ottima forma e più radiosa che mai. Nonostante la paura del cancro e per le figlie, Matilde e Mia, Bianca non si perde mai d’animo chiacchierando tutti i giorni sui social con i fan rispondendo domande e postando la sua quotidianità.

Clicca qui per scoprire gli scatti di Bianca Balti in topless

Bianca Balti

Instagram: @biancabalti