x

x

Fedez e la malattia: “Mi mancano diversi organi, quando vado in bagno…”

Fedez negli ultimi giorni è tornato a parlare della sua malattia e in una chiacchierata su Instagram ha cercato di spiegare e allo stesso tempo rassicurare i fan in merito agli effetti collaterali dell’intervento al pancreas

di Redazione Rumors.it | 26 Agosto 2022

Non è un segreto, il rapper Fedez a marzo 2022 ha subito un intervento chirurgico molto delicato, dopo che gli era stato diagnosticato un raro tumore al pancreas. Il cantante, che ora sta bene e sta trascorrendo le vacanze a Ibiza insieme alla moglie Chiara Ferragni e i suoi meravigliosi bambini Leone e Vittoria, non ha perso occasione per raccontare ancora una volta ai propri fan della sua malattia e di come la sua vita è cambiata a seguito dell’intervento.

LEGGI ANCHE > I Ferragnez volano a Ibiza col jet privato e Fedez torna al basket dopo l’operazione

Fedez, da sempre molto attivo sui social, pubblica ogni giorno post e storie in cui mostra la sua quotidianità. A 5 mesi dall’operazione, ancora una volta ha deciso di rispondere alle domande dei fan più curiosi, questa volta proprio in merito alle sue condizioni di salute in seguito alla rimozione del tumore. Fedez confessa di essere stato fortunato rispetto ad altri pazienti colpiti dalla stessa malattia, per non avere sviluppato il diabete. E poi ha comunque aggiunto: “Devo però sempre controllare la glicemia e stare attento all’alimentazione, non posso più fare il pazzerello con i cibi e l’alcol”.

chiara ferragni fedez figli

Foto: Instagram @fedez

 

LEGGI ANCHE > Chiara Ferragni e Fedez bacchettati dalla mamma di lei per il selfie estremo: “Non approvo”

Il cantante è anche entrato più nel dettaglio, spiegando che deve affrontare difficoltà quotidiane a seguito dell’intervento: “Mi mancano diversi organi e un pezzo di intestino, per questo ogni volta che vado al bagno è una festa. Ma quel che più conta è che ora vada tutto per il meglio. Sto bene, a settembre ho delle visite di controllo, ma sto molto bene e spero di stare bene a lungo”. Nell’intervento chirurgico di sei ore al quale Fedez si è sottoposto presso l’ospedale San Raffaele di Milano, infatti, gli sono stati asportati duodeno, cistifellea, pancreas e un pezzo di intestino.

LEGGI ANCHE > Chiara Ferragni, la rivelazione shock sull’inizio della storia d’amore con Fedez

Fedez malattia: ora sta bene e si gode al massimo la famiglia

Fedez ha cercato di rasserenare i propri fan annunciando che sta molto bene adesso. Una condizione di serenità che sicuramente emerge dai suoi profili social, dove condivide alcuni dei momenti che sta trascorrendo insieme alla famiglia e ai suoi amici, ad Ibiza. Ha ripreso a giocare a basket e a fare tutto ciò che faceva prima, sempre stando attento. Insomma, dopo lo spavento che si è preso sta cercando di godersi al massimo il tempo che trascorre con la moglie e i piccoli bambini.