x

x

Chiara Ferragni, la rivelazione shock sull’inizio della storia d’amore con Fedez

Sul suo profilo TikTok Chiara Ferragni ha raccontato attraverso una serie di video come è iniziata la sua storia d’amore con Fedez rivelando alcuni retroscena inediti

di Redazione Rumors.it | 3 Agosto 2022
Foto: Instagram @chiaraferragni

In questi giorni l’imprenditrice digitale Chiara Ferragni sta condividendo con i suoi follower di TikTok alcuni retroscena della sua storia d’amore con Fedez: la prima conversazione, le prime impressioni e le prime paure. La coppia più seguita e amata d’Italia si è conosciuta nel 2015. Al tempo sia Chiara che Federico erano impegnati e infatti la scintilla non è scattata subito. La svolta è arrivata nel 2016, anno in cui Fedez ha fatto uscire il singolo Vorrei ma non posto. In questo brano il rapper aveva citato l’influencer e infatti è proprio da qui che è nato tutto.

LEGGI ANCHE > Chiara Ferragni e Fedez mostrano i lavori della loro casa nuova: ci sarà anche una piscina (foto)

In merito all’iconico pezzo musicale, Chiara ha dichiarato: “Dopo aver ascoltato la canzone ho pensato che fosse stato carino a menzionarmi, ma non so perché non gli ho proprio scritto. Non mi è proprio passato per la mente, forse perché avevo un po’ i miei ca**i e nemmeno lui mi ha scritto”. Ma poi è arrivata la svolta. “A luglio 2016 sono tornata in Italia per lavoro e per fare delle vacanze con la mia famiglia e ho sentito ‘Vorrei Ma Non Posto’ dappertutto. Ovunque andavo sentivo sempre questa canzone e sentivo sempre il mio nome e mi faceva super ridere” ha raccontato l’imprenditrice.

 

@chiaraferragniPart II is coming 💖♬ original sound – Chiara Ferragni 

LEGGI ANCHE > Selvaggia Lucarelli contro Chiara Ferragni: “Il tuo è un reato”

L’influencer ha poi continuato con il suo racconto: “Così una sera, quando ancora non c’erano le Instagram Stories, ma c’era Snapchat, stavo tornando da una cena con le mie sorelle, c’era la canzone in radio e io ho fatto uno Snap di me e le mie sorelle che cantavamo la canzone. Lui subito dopo ha risposto con un altro Snap in cui diceva ‘Chiara grazie che stai supportando la canzone, dobbiamo limonare’. Probabilmente era ubriaco con i suoi amici. A quel punto iniziai a seguirlo”.

LEGGI ANCHE > Chiara Ferragni, tutti gli scatti in topless dell’imprenditrice digitale: sfoglia la gallery…

Chiara Ferragni Fedez: “Avevo paura di farmi paparazzare con lui”

“Gli scrissi e gli dissi ‘Ma cos’è questa storia che mi vuoi limonare?’. Lui lì diventò un po’ più serio, e iniziammo a parlare su Instagram e poi mi chiese subito di uscire”. L’influencer ha poi aggiunto: “Io ero single, ma non pensavo assolutamente potesse essere il ragazzo per me, non so perché. Mi piaceva e mi sembrava una persona molto onesta. Gli avrei detto di sì, ma le agende non combaciavano e avevo il terrore di farmi paparazzare con lui, perché non volevo farmi fotografare con qualcuno se non era una storia seria. Non volevo creare gossip inutile. Le agende poi non combaciavano e ci siamo detti che ci saremmo sentiti a settembre”. Ed è stato proprio a settembre che le loro strade si sono incontrate definitivamente dando vita a una delle storie d’amore più belle di sempre.

@chiaraferragni♬ original sound – Chiara Ferragni