x

x

Elisabetta Canalis, il top è malizioso: spuntano gli addominali e il décolleté

Elisabetta Canalis ha pubblicato su Instagram una serie di scatti super hot in cui ha sfoggiato un outfit davvero sensuale

di Redazione Rumors.it | 24 Agosto 2022
Foto: Instagram @littlecrumb_

La bellissima Elisabetta Canalis, dopo aver passato le vacanze estive nella sua terra natale, l’Italia, è tornata a casa. Da diversi anni l’ex velina vive in America, più precisamente a Los Angeles dove ha creato la propria famiglia. Per annunciare il suo ritorno in terra statunitense la Canalis ha pubblicato subito sul suo profilo Instagram una gallery molto sexy sfoggiando un top che non lascia nulla all’immaginazione.

LEGGI ANCHE > Elisabetta Canalis, il top robotico fa impazzire il web e spunta il décolleté

L’outfit proposto dalla bellissima Elisabetta è molto semplice ma ugualemtne alla moda e al passo con le tendenze di quest’anno. La scelta è ricaduta per un paio di jeans bianchi, né troppo skinny né troppo larghi, e sopra ha voluto abbinare un top malizioso. Questo è a maniche lunghe di un tessuto molto leggero, la fantasia è a pois bianchi su tinta nera ma il dettaglio che rende tutto l’outfit veramente sensuale sta nel mezzo.

Elisabetta Canalis look

Foto: Instagram @littlecrumb_

 

LEGGI ANCHE > Elisabetta Canalis, più sexy di così non si può: anche con gli anfibi…

Infatti, proprio in mezzo al top si intravede uno spacco molto provocante. Quest’ultimo è tenuto insieme solo da tre sottili lacci che permettono al décolleté di non mostrarsi del tutto. Proprio questo dettaglio ha spopolato su i capi delle influencer dall’inizio di questa primavera. In questo caso la nostra Elisabetta è riuscita ad indossarlo in modo fine e per nulla volgare. Il look è stato poi completato con dei sandali aperti dal tacco alto, impreziositi con dei brillanti sulla punta.

LEGGI ANCHE > Elisabetta Canalis, vacanze in Costa Smeralda con la figlia Skyler: gli scatti inediti

Elisabetta Canalis sexy Instagram: il post che ha infiammato il web

Per accompagnare questa serie di scatti la Canalis ha optato per una descrizione semplice e concisa, che si riassume con una emoji a forma di saluto. Ovviamente il post ha mandato subito in visibilio il suo pubblico di 3,3 milioni di follower, che è accorso a mettere like e a commentare il post. Infatti, in meno di tre ore sotto alla pubblicazione sono apparsi più di 200 commenti. Insomma, un vero e proprio successo!

Foto: Instagram @littlecrumb_