x

x

Elisabetta Canalis, il top robotico fa impazzire il web e spunta il décolleté

Elisabetta Canalis ha sfoggiato un look robotico davvero mozzafiato che ha immediatamente alzato le temperature sul web: ecco le foto

di Nadia Pieri | 14 Agosto 2022
Foto: Instagram @littlecrumb_

Dopo settimane intense passate nel Bel Paese, Elisabetta Canalis ha fatto ritorno in California e proprio da qui arrivano alcuni scatti bollenti. Dall’America con furore, sembra dirci la showgirl ammirando le sue ultime foto. D’altronde Elisabetta sta diventando sempre più social e spesso condivide attimi e aneddoti della sua vita. Dalle vacanze italiane alle giornate californiane, ormai a seguire le sue avventure sono ben 3,3 milioni di follower.

LEGGI ANCHE > Elisabetta Canalis, più sexy di così non si può: anche con gli anfibi…

Elisabetta è sicuramente tra le donne più belle d’Italia e, nonostante lo scorrere del tempo, si conferma icona di fascino e sensualità. All’età di 43 anni vanta ancora un fisico mozzafiato, che farebbe invidia a qualsiasi ventenne. Il segreto della sua forma smagliante? Tanto allenamento e un’alimentazione equilibrata. La Canalis, infatti, condivide spesso video dei suoi allenamenti, compresi gli incontri di box.

Elisabetta Canalis Instagram

Foto: Instagram @littlecrumb_

 

LEGGI ANCHE > Elisabetta Canalis, vacanze in Costa Smeralda con la figlia Skyler: gli scatti inediti

Grazie alla sua magnifica fisicità, qualsiasi cosa Elisabetta indossi, le calza a pennello. Proprio per questo si diverte spesso a sperimentare look particolari ed eccentrici, come il top robotico che indossa nella foto qui sopra. Un capo molto originale che le dona un’aria un po’ rock e molto sexy. Il top, super attillato, mette in evidenza il suo fantastico décolleté che non passa di certo inosservato. A rendere l’outfit ancora più casual, un paio di jeans oversize a vita bassa. Proprio come una vera teenager!

LEGGI ANCHE > Elisabetta Canalis infiamma l’estate con un nuovo scatto: che lato b!

Elisabetta Canalis look Instagram: l’ammirazione dei suoi fan

Anche questa volta il post di Elisabetta ha riscosso un grandissimo successo. Come si può vedere sul suo pr0filo Instagram, infatti, gli scatti contano migliaia di like e più di 400 commenti. “Potresti indossare anche la busta del Conad ed essere perfetta comunque” ha scritto ironicamente un fan. E poi: “Sei semplicemente bellissima“. Ormai la showgirl ha ben capito come far perdere la testa ai proprio fan!

Elisabetta Canalis Instagram

Foto: Instagram @littlecrumb_