x

x

Dua Lipa, trasparenze hot: il body in tulle è da capogiro

Dua Lipa ha sfoggiato sui suoi social un altro outifit per il suo compleanno, gli scatti la ritraggono in delle pose da paura. Scopriamo insieme il look

di Redazione Rumors.it | 24 Agosto 2022
Foto Instagram @dualipa

Dua Lipa su Instagram ha pubblicato un carosello di scatti molto sensuali con parecchie di trasparenze. La cantante ha appena compiuto 27 anni il 22 agosto e, in occasione di questo evento, ha deciso di organizzare feste su feste e sfoggiare su Instagram numerosi outfit pazzeschi, portati con assoluta eleganza e disinvoltura. Da ultimo un look che presenta delle trasparenze non indifferenti.

LEGGI ANCHE > Dua Lipa festeggia 27 anni, look da capogiro: il microtop è quasi invisibile

La popstar ha deciso di far durare la sua festa letteralmente una settimana, infatti sono già 2 giorni che non cessano i festeggiamenti e gli auguri per Dua Lipa. Nelle ultime ore la popstar ha organizzato una cena e una festa in cui ha sfoggiato un outfit mozzafiato. Si tratta di un top in tulle trasparente che copre giusto giusto il seno, accompagnato da una gonna e uno stivale nero.

Dua Lipa

Foto Instagram
@dualipa

 

LEGGI ANCHE > Mahmood e una fan inaspettata: Dua Lipa si scatena al suo concerto

Il post in questione ha come caption “Vamosss a la fiestaaaa“, segno che sicuramente la pop star si sta divertendo parecchio in questi giorni. Mentre Dua Lipa posa sexy in questi scatti, vediamo nelle sue stories l’andamento della serata in compagnia di amici e non solo. Nelle sue Instagram stories oltretutto notiamo che tra quelli che le hanno fatto gli auguri c’è anche Mahmood che ha condiviso sui suoi social una foto di loro abbracciati con scritto: “HAPPY BIRTHDAY BABY ❤️” .

LEGGI ANCHE > Dua Lipa strega Instagram: il look viola è decisamente audace

Dua Lipa sexy Instagram: i commenti sotto il post

Come tutti gli outfit che la popstar ha condiviso negli ultimi giorni, anche questo ha fatto impazzire tutti i suoi followers. Infatti sotto il post appaiono quasi 8 mila commenti, tra cui quello dell’italiano Giuliano Calza e di molti altri profili vip che le fanno i complimenti per la sua bellezza e sensualità.

Dua Lipa

Foto Instagram
@dualipa