x

x

Brooklyn Beckham sommerso dalle critiche: che cosa è successo?

Brooklyn Beckham si trova attualmente al centro delle polemiche a causa di un TikTok da lui condiviso…

di Redazione Rumors.it | 17 Agosto 2022
Foto: Instagram @brooklynbeckham

Brooklyn Beckham, figlio di David BeckhamVictoria Beckham, si trova al momento al centro di diverse polemiche. Il motivo? Un TikTok nel quale sarcasticamente rivendica la sua carriera da cuoco dei Social Media. Ma approfondiamo meglio ciò che è accaduto. Tutti coloro che navigano su TikTok conosceranno Daniel Mac, il ragazzo che filma conducenti casuali di veicoli costosi chiedendo a loro come li pagano.

LEGGI ANCHE > Nicola Peltz ai ferri corti con Victoria Beckham? La modella fa chiarezza

Ecco, proprio Mac ha incontrato Brooklyn Beckham. Il figlio maggiore dei multimilionari David e Victoria, è stato fermato a Beverly Hills alla guida della sua McLaren P1 rossa. Il TikToker gli ha così rivolto la domanda con la quale è diventato virale: “Cosa fai nella vita per avere questa auto?“. E qui è arrivata la risposta di Brooklyn che gli è costata parecchie critiche. Il marito dell’ereditiera Nicola Peltz ha così risposto: “Sono un cuoco” facendo riferimento ai suoi video dove cucina vari piatti a casa.

Brooklyn Beckham

Foto: Instagram @brooklynbeckham

 

LEGGI ANCHE > Brooklyn Beckham e Nicola Peltz: il valore delle fedi lascia a bocca aperta il web

Come didascalia del TikTok Daniel Mac ha scritto il modello e il costo dell’auto guidata dal ragazzo: McLaren P1 dal costo di 1,2 milioni di dollari. Dopo la risposta data da Brooklyn glie è stato anche chiesto quale fosse il suo “nome da Chef” e lui ha semplicemente risposto: “Mi chiamo Brooklyn“. Nel video seguono poi diversi consigli rivolti a chi vorrebbe avventurarsi nel mondo culinario, come per esempio: “Segui la tua passione. Qualunque cosa ti renda felice, continua a farlo!”. Sotto questo TikTok gli utenti si sono scatenati scrivendo diversi commenti sarcastici.

LEGGI ANCHE > Brooklyn Beckham, alcuni dettagli inediti del matrimonio con Nicola Peltz

Brooklyn Beckham TikTok: le critiche

Alcuni dei commenti tradotti in italiano sono: “Cosa fai per vivere? I miei genitori sono ricchi, quindi anche io lo sono”. Oppure, “Cosa fai per vivere? Sono nato“, ha scherzato allo stesso modo qualcun altro. Ovviamente c’è stato anche chi ha preso le difese di Brooklyn, scrivendo: “Sembra sinceramente un bravo ragazzo che non sta facendo del male a nessuno, eppure la gente deve commentare che si trova lì solo a causa di papà”

@itsdanielmac Bruh What Even Is A “Chef Name 😅💀@brooklynbeckham #mclarenp1 #p1 ♬ original sound – DANIEL MAC