Nicola Peltz ai ferri corti con Victoria Beckham? La modella fa chiarezza

La moglie di Brooklyn Bechkam e la moglie di David avrebbero interrotto i rapporti dai tempi dei preparativi del matrimonio. Ora Nicola Peltz ha spiegato la situazione, ma a qualcuno sembra solo un tentativo di mettere a tacere il chiacchiericcio. Dov’è la verità?

di Redazione Rumors.it | 11 Agosto 2022
Foto: Instagram

Nicola Peltz Beckham mette le cose in chiaro sui rumors riguardanti il presunto litigio con Victoria. Dopo il matrimonio della giovane ereditiera con Brooklyn, celebrato all’inizio di quest’anno, sono circolate voci sul rapporto quasi nullo che lei avrebbe con la suocera. Durante un’intervista rilasciata a Variety, Nicola ha voluto mettere le cose in chiaro, e ha spiegato che pensa che le voci siano iniziate a circolare quando è emerso che non indossava uno dei modelli di Victoria il giorno del suo matrimonio (avendo optato per un Valentino). Su questo malinteso ha aggiunto: “Stavo per farlo e volevo davvero, e poi pochi mesi dopo, si è resa conto che il suo atelier non poteva farlo, quindi ho dovuto scegliere un altro vestito”.

LEGGI ANCHEBrad Pitt verso il ritiro? I fan tirano un sospiro di sollievo dopo le sue ultime parole

Tra suocera e nuora ci si sta in malora“, scriveva Giovanni Verga ne I malavoglia. La frase descrive alla perfezione la faida in corso tra Victoria Beckham e Nicola Peltz. Nicola inoltre, sempre durante l’intervista, ha dichiarato: “Ho imparato che cercheranno sempre di scrivere cose del genere. Cercheranno sempre di abbattere le persone. Ma tutti vanno d’accordo, il che è positivo”.

Nicola Peltz

Foto: Instagram
@nicolaannepeltzbeckham

 

LEGGI ANCHEGeorge Clooney: dopo 20 anni sceglie ancora il lago di Como per le sue vacanze da sogno

Come rivelato dalla testata di gossip Page Six, sembra che come in ogni famiglia la preparazione del grande giorno abbia originato degli screzi tra Nicola e Victoria. “Non si sopportano e non parlano“, avrebbe riferito una fonte vicina alla famiglia, aggiungendo: “La preparazione per il matrimonio è stata orrenda”. In particolare Nicole, figlia della ex-modella Claudia Heffner e del miliardario Nelson Peltz, non avrebbe gradito intromissioni della suocera nel suo grande giorno. “Non voleva che sua suocera prendesse parte alla pianificazione. La comunicazione è stata minima”, ha scritto il magazine.

LEGGI ANCHETommy Lee, su Instagram la foto da censura: è completamente nudo

Nicola Peltz Victoria Beckham: gli uomini di casa si rintanano nel silenzio

Ora che la giovane sposa ha messo a tacere il chiacchiericcio bisognerà aspettare nuovi aggiornamenti dagli insider per scoprire se la smentita corrisponda al vero o meno. Intanto Brooklyn non si è pronunciato sulla questione, né abbiamo sentito la versione di Victoria e David. Come andrà a finire?

Foto: Instagram @victoriabeckham