x

x

Beatrice di York compie 34 anni: tutti i dolcissimi auguri della Royal Family

Beatrice di York spegne oggi 34 candeline e la famiglia invade Instagram con dediche dolcissime. Scopriamole insieme

di Redazione Rumors.it | 9 Agosto 2022
Foto: Instagram @theroyalfamily

Beatrice di York oggi, 8 agosto, ha compiuto 34 anni. Alla primogenita di Sarah Ferguson e il principe Andrea hanno voluto riservare delle dediche dolcissime i suoi più cari, come la sorella Eugenie e il marito Edoardo Mapelli Mozzi. Nonostante le numerose dediche, Beatrice non ha risposto a nessuno, perché come ben sappiamo è altamente riservata e praticamente non usa social media, ma poco importa: scopriamo il contenuto dei messaggi lasciati per lei.

LEGGI ANCHE > La Regina Elisabetta in ansia, chiede al nipote William di non pilotare l’elicottero: ecco il motivo

La sorella ha pubblicato un carosello di scatti che le ritrae insieme, accompagnato dalla caption: “Buon compleanno alla mia speciale sorella maggiore, ti voglio tanto bene”. Il marito invece ha esordito con una foto che ritrae Beatrice in maniera informale, aggiungendo al post una dedica che recita: “Sei la moglie migliore del mondo. Insieme a questo, sei la madre migliore del mondo. Ti amiamo davvero tanto. Buon compleanno mia cara”.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Princess Eugenie (@princesseugenie)

 

LEGGI ANCHE > Giallo reale: Sarah Ferguson acquista una casa da 5 milioni di sterline nonostante i problemi finanziari

Come abbiamo già detto, la principessa è tutt’altro che social, infatti aveva chiuso il suo account Twitter quando ha scoperto di essere incinta della sua primogenita Sienna Elizabeth. Anche per celebrare il suo matrimonio è riuscita a distinguersi, persino dalla sorella, organizzando un matrimonio intimo e in gran segreto in piena pandemia.

LEGGI ANCHE > La principessa Charlotte come baby Louis: ai Commonwealth Games dà spettacolo

Beatrice di York oggi: le dediche per il suo compleanno

La sua riservatezza è soltanto aumentata da quando sta creando una famiglia con il marito Edoardo Mapelli Mozzi; i due stanno per lasciare Londra per andare a vivere in una villa che hanno acquistato a Costwolds. Sarebbe una fattoria di lusso con 6 stanze, piscina e campo da tennis, oltre alla loro piccola famiglia più stretta sarà presente anche Wolfie il primogenito di Edoardo, che è molto legato al padre e alla moglie.

beatrice di york

Foto: IPA