x

x

Silvia Toffanin al timone de La Talpa? Gli ultimi indizi portano a lei

Arrivano le prime indiscrezioni su chi sarà la nuova conduttrice de La Talpa. Moltissimi sono i nomi ma quello più probabile vi stupirà

di Redazione Rumors.it | 5 Agosto 2022
Silvia Toffanin, Verissimo - Foto: Ufficio stampa Mediaset

Appena iniziata la stagione estiva sono circolate voci per cui La Talpa sarebbe stata prodotta da Fascino, la società che fa capo a Maria De Filippi. Poche settimane dopo Pier Silvio Berlusconi ha confermato questi rumors durante la presentazione dei palinsesti Mediaset, dicendo: “Sì La Talpa tornerà in onda è ufficiale. Ci lavorerà tutta la nostra squadra di Maria. Ovviamente il formato base è quello ma sarà molto modernizzato. Una formula innovativa“.

LEGGI ANCHE > Silvia Toffanin e Ilary Blasi di nuovo insieme in tv? L’indiscrezione

Dopo aver annunciato il ritorno in grande stile del format già condotto da Paola Perego, Berlusconi ha cercato di rassicurare i telespettatori, spiegando:” La conduzione ci sarà. Parliamo di un prime time di Canale 5, fatto insieme a Fascino e a Maria De Filippi. La conduttrice? Speriamo sia una di quelle di primo livello ma è in work in progress totale. A me piacerebbe che il conduttore fosse della squadra che già fa parte di Mediaset, ne abbiamo tanti, però non c’è niente di definito”. Da queste dichiarazioni è dunque partito il toto-conduzione.

Maria De Filippi, Amici 21

Maria De Filippi, Amici 21 – Foto: Ufficio stampa

 

LEGGI ANCHE > Maria De Filippi, in arrivo un nuovo programma tv? L’indiscrezione sui social…

Sui social i nomi più quotati sono stati quelli di Paola Perego, nonostante Berlusconi avesse detto di preferire personaggi di casa a Mediaset, oppure quello di Ilary Blasi ed ancora Barbara d’Urso. In tantissimi hanno fatto il nome anche di Simona Ventura, che è stata l’unica a rispondere, spegnendo ogni speranza: “No, non se ne parla”.

LEGGI ANCHE > Barbara D’Urso incanta Instagram col suo décolleté, poi arriva la dedica al figlio Giammauro

La Talpa conduttrice: chi sarà la prossima?

Il mese scorso diversi siti hanno ipotizzato la conduzione di Silvia Toffanin, molto stimata da Maria de Filippi. Secondo Di Più Tv sarà proprio la Toffanin la conduttrice de La Talpa. “Mediaset rilancia il reality con le stelle più lucenti. Maria De Filippi e Silvia Toffanin, due regine insieme per La Talpa. La dirigenza punta alla collaborazione tra Silvia Toffanin e Maria De Filippi, una come conduttrice e l’altra come produttrice”, si lette sul settimanale. Sarà vero? Lo scopriremo presto…

La Talpa programma tv

Foto: Ufficio Stampa