x

x

Barbara D’Urso incanta Instagram col suo décolleté, poi arriva la dedica al figlio Giammauro

La conduttrice e i suoi scatti non passano inosservati agli occhi dei social. Intanto arriva una dedica per una persona molto speciale…

di Redazione Rumors.it | 4 Agosto 2022
Foto: Instagram @barbaracarmelitadurso

La regina di Canale 5 si sta rilassando e si sta godendo a pieno l’estate. Ovviamente stiamo parlando di Barbara D’Urso, la quale si è concessa del tempo per sé in vista del ritorno in televisione, previsto per settembre. Le vacanze le sta passando nella sua villa in compagnia di cari amici e ogni giorno pubblica ciò che accade, senza mai lasciare il suo pubblico a secco di contenuti. In questi giorni la conduttrice ha pubblicato due diversi post che hanno catturato l’attenzione dei follower. Guardiamoli insieme.

LEGGI ANCHE > Barbara D’Urso, che fisico! Video da urlo con il drone in piscina

Il primo post in questione è un suo selfie scattato in riva al mare. Non sappiamo esattamente dove si trovi, ma alcuni elementi ci fanno dedurre che si tratta del lungomare di Capalbio, ovvero il luogo in cui l’amatissima Carmelita ha casa e dove da diverso tempo sta soggiornando. La sabbia bellissima e l’acqua limpida fanno da cornice ad una Barbara bellissima e rilassata. Il suo viso in primo piano è struccato ma limpido e curato. La caption scelta per accompagnare il post parla da sé: “Mare… radici.. #colcuore❤️”.

barbara d'urso

Foto: Instagram @barbaracarmelitadurso

 

LEGGI ANCHE > Barbara D’Urso, ferie rovinate? Ecco cosa succederà ad agosto

Il secondo post che ha condiviso la regina di Pomeriggio Cinque, invece, è una dedica per una persona davvero speciale per lei: il suo primo figlio, Giammauro Berardi, avuto dalla relazione con il produttore cinematografico Mauro Berardi, ha compiuto oggi 36 anni, perciò lei ha voluto esprimere davanti a tutti il suo amore. In questo caso, la caption scelta è stata: “4 agosto… ore 14… sei arrivato TU… metà del mio cuore ❤️ ti amo immensamente ❤️Mamma”. La foto scelta è stato uno scatto del passato, dove la conduttrice ed il suo piccolo sono a cavallo e sorridono, felici e spensierati.

LEGGI ANCHE > Barbara D’Urso: il tweet sexy dove mostra il décolleté

Barbara D’Urso Instagram e nostalgia: gli ultimi post fanno il pieno di commenti

Ovviamente queste pubblicazioni non sono passate inosservate e i follower della conduttrice hanno voluto mostrare il loro appoggio sotto i suoi post. In ordine, il primo ha ricevuto circa 600 commenti. Tra questi: “Che donna meravigliosa 😍😍😍😍😍😍” oppure “Ammazza sembri una 30 enne 😢😢”. Il secondo, quello con il figlio, oltre 150 commenti, compreso quello di Cristian Imparato, che ha lasciato un cuore rosso. Ancora una volta Barbara ha dimostrato di saper conquistare il cuore dei fan, che la seguono ogni giorno dimostrandole tutte il loro affetto. Che dire, auguri Giammauro!

barbara d'urso figlio

Foto: Instagram @barbaracarmelitadurso