Sabrina Salerno il suo fisico è una certezza: il bikini bianco rivelatore è mozzafiato
Sabrina Salerno indossa un bikini bianco che mostra più del dovuto: i fan impazziscono e si scatenano con i commenti
C’è poco da fare, Sabrina Salerno a 54 anni rimane l’icona sexy di moltissime generazioni. Del resto i suoi anni li porta egregiamente e a testimoniarlo sono il suo fisico scultoreo e non solo. L’energia e l’autoironia della showgirl sono travolgenti. Il suo profilo Instagram conta 1,2 milioni di follower, tutti meritati. La sensualità è una caratteristica innata che l’ha sempre contraddistinta e le ultime foto pubblicato sul suo canale social lo dimostrano: sexy, provocante ma mai volgare.
LEGGI ANCHE > Sabrina Salerno, il meglio degli scatti sensuali della settimana: sfoglia la gallery
La Salerno quotidianamente incanta i suoi follower con scatti bollenti. Nell’ultimo post indossa un costume intero bianco, aperto sul davanti, che lascia quindi intravedere décolleté e addome. Le sue forme sono prosperose e il risultato non può che essere mozzafiato. La regina degli anni ’80 non smette dunque di stupire i fan, che sotto ai post si scatenano in commenti di apprezzamento: “Sei divina”, “La più bella di tutte”, “Be my lover, be my babe… Boys boys boys e il resto è storia“.
Foto: Instagram @sabrinasalernofficial
LEGGI ANCHE > Sabrina Salerno accende la fantasia dei fan: dalla canotta spunta più del dovuto
Più passano gli anni e più Sabrina sempre essere attraente. È una delle bellezze italiane più iconiche di sempre e ha fatto sognare milioni di adolescenti. I fan vecchi e nuovi sono abituati al fascino di Sabrina, ma ogni volta la showgirl alza l’asticella. La seconda foto della carrellata è in bianco e nero e ci riporta subito al suo periodo d’oro… In posa, con le mani sui fianchi, e il vento tra i capelli sembra pronta per un nuovo calendario.
LEGGI ANCHE > Sabrina Salerno, icona sexy di tutte le generazioni: sfoglia la gallery con gli ultimi scatti in bikini
Sabrina Salerno fisico da urlo e sguardo è penetrante
Lo sguardo di Sabrina rende le foto ancora più sensuali e ammiccanti. Impossibile non rimanere senza parole di fronte ad una meraviglia così. Un dettaglio che forse pochi avranno notato è la lisca di pesce che impreziosisce il costume bianco scendendo appena sotto il décolleté prosperoso dell’attrice. In attesa di nuovi scatti, siamo sicuri che anche la prossima volta lei saprà come stupirci.
Foto: Instagram @sabrinasalernofficial