x

x

Grave incidente per Vic di Radio Deejay: “Sono molto rotto ma mi posso riaggiustare”

Il racconto social dell’incidente fatto dallo speaker stesso che ha raccolto la solidarietà di colleghi e amici vip

di Ruggero Biamonti | 28 Luglio 2022
Foto: Instagram

Brutto incidente per Vittorio Lelli, meglio noto come Vic, speaker di Radio Deejay con l’hobby del parapendio, ed è proprio esercitando questa sua passione che è incappato in questa disavventura, come racconta lui stesso: “Atterrando col parapendio a 5 metri da terra la vela ha pensato bene di chiudersi, come una pallina di carta che viene lanciata nel cestino, e alla fine nel cestino ha lanciato me.

LEGGI ANCHE > Separazione Ilary-Totti, Chi rivela nuovi dettagli: c’è lo zampino di Isabel

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Vittorio Lelii (@vicdeejay)

“Sono tanto rotto ma mi possono riaggiustare – continua Vic – qualche pezzo ci metterà un po’ di più ma tutto procede bene, in ospedale mi seguono delle persone incredibili che voglio ringraziare con tutto il cuore e voglio ringraziare tutti i miei amici per essermi vicini, le persone a me care, tutta la radio, insomma sono stato travolto da un’ondata d’amore gigantesca (si fa per dire eh, altrimenti non l’avrei retta). Ve lo dico subito, se non vi rispondo è perché faccio un po’ fatica”.

LEGGI ANCHE > Chiara Ferragni e Fedez mostrano i lavori della loro casa nuova: ci sarà anche una piscina (foto)

L’incidente è avvenuto domenica 24 luglio sulle colline alle spalle di Sale Marasino, un comune in provincia di Brescia, affacciato sulla sponda orientale del lago d’Iseo, in Lombardia. Attualmente, in attesa che ritorni in piena forma, è stato sostituito da Federico Russo nella conduzione di Vic e Marisa, che a luglio va in onda ogni giorno feriale dalle 12 alle 14.

LEGGI ANCHE > Paura per Ermal Meta: “Mi si gonfiano parti della faccia e della testa”

Non sono mancati i messaggi di vicinanza di colleghi e amici Vip come Gianluca Gazzoli che ha scritto: “Super Vic forza”, mentre il “capo” Linus ha detto: “Ti vogliamo bene”. Tra i vari messaggi c’è anche quello di Maverick Viñales, pilota di Moto Gp, che gli ha dato una pacca sulla spalla con un: “Animo!” e non è mancato l’abbraccio social di Alex Farolfi, Veronica Ruggeri, Diego Passoni e Rudy Zerbi.