x

x

Paura per Ermal Meta: “Mi si gonfiano parti della faccia e della testa”

malattia improvvisa per il cantante che, su Instagram, ha raccontato di essere costretto ad annullare alcuni eventi in programma

di Redazione di Rumors.it | 27 Luglio 2022

Giorni difficili per Ermal Meta. Il cantante ha raccontato sul suo profilo Instagram di essere vittima, negli ultimi giorni, di una insolita malattia. Un rigonfiamento di alcune parti del viso e della testa che lo hanno costretto ad annullare tutti gli appuntamenti in programma nei prossimi giorni, per procedere con alcuni accertamenti.

LEGGI ANCHE > Giffoni 2022, Richard Madden si racconta: Italia, discriminazioni e molto altro

“Sono diversi giorni mi si gonfiano vari parti del viso e della testa. Dapprima credevo si potesse trattare di un colpo d’aria, ma non è così. Ieri mattina mi sono svegliato peggio del solito e stamattina idem”, ha scritto il cantante in una storia Instagram. A causa di questo strano rigonfiamento della faccia, il cantante è stato costretto ad annullare la sua presenza a Peschici e al Giffoni Film Festival.

Ermal Meta Battiti Live 2021

Foto: Ufficio Stampa / ph. Francesco Liuzzi

LEGGI ANCHE > Lorella Cuccarini bloccata sui social da una collega: ecco di chi si tratta

E poi si legge ancora: “A malincuore mi vedo costretto ad annullare gli appuntamenti di Peschici e del Giffoni in quanto devo approfondire e soprattutto risolvere la situazione. Mi dispiace molto. Chiedo scusa agli organizzatori degli eventi e ai fan. Ci vediamo presto” ha scritto Ermal.

LEGGI ANCHE > Selvaggia Lucarelli contro Chiara Ferragni: “Il tuo è un reato”

Ermal Meta malattia improvvisa: le foto su Instagram preoccupano i fan

Dopo la Instagram story in cui Ermal ha spiegato l’accaduto, il cantante ha anche condiviso alcune foto in cui mostra la faccia deformata da questo strano rigonfiamento. I fan hanno subito rivolto al cantante messaggi di incoraggiamento e di buona guarigione, sperando di rivederlo presto sul palco.

Ermal Meta malattia

Foto: Instagram Stories @ermalmetamusic