x

x

Selvaggia Lucarelli contro Chiara Ferragni: “Il tuo è un reato”

La giornalista si è scagliata via social contro l’imprenditrice digitale, accusandola di aver commesso un reato

di Sara Radegonda | 26 Luglio 2022
Chiara Ferragni - Foto: Instagram @chiaraferragni

Selvaggia Lucarelli, nota per lo spigliato senso della polemica, ha scelto la sua nuova – ma molto nota – vittima. Questa volta nel suo mirino c’è Chiara Ferragni, la quale dopo aver condiviso un ironico TikTok ha scatenato l’ira della giornalista, che ha deciso di dire la sua in alcune Instagram Stories.

LEGGI ANCHE > Selvaggia Lucarelli torna sui Ferragnez: il botta e risposta con Fedez non si è placato

Negli ultimi mesi, da vera regina dei social, Chiara Ferragni si è cimentata nella realizzazione di video su TikTok. Ma Selvaggia Lucarelli sembra non aver né colto l’ironia né tanto meno gradito l’ultimo contenuto pubblicato dall’influencer. Nel video in questione Chiara ha indirettamente – e ironicamente – confessato di aver rubato la biancheria degli hotel. Alla didascalia del video TikTok in cui si legge: “Persone che rubano l’accappatoio dell’hotel come souvenir”, si aggiunge un audio in sottofondo che dice, in inglese: “È così cringe… colpevole!”.

chiara ferragni

Foto: Instagram @chiaraferragni

 

LEGGI ANCHE > Roberto Vecchioni vs Chiara Ferragni: “Milano? La situazione non è fuori controllo come dice”

Un contenuto che non è sfuggito alla Lucarelli che, nonostante si trovi in vacanza in Egitto insieme al compagno, non è rimasta con le mani in mano e ha subito voluto dire la sua sulla questione. “Qualcuno spieghi a Chiara Ferragni, colei che denuncia situazioni di illegalità a Milano, che portarsi a casa la biancheria dagli hotel non è una cazzatina con cui fare contenuti su Tik Tok. Gli albergatori sostengono delle spese, non sono omaggi o oggetti mono uso”, ha tuonato la giornalista sulle sue Instagram stories.

LEGGI ANCHE > Chiara Ferragni, l’abito è fatto solo di cristalli: l’effetto è wow

Chiara Ferragni Selvaggia Lucarelli: l’imprenditrice digitale sceglie il silenzio

E poi ha aggiunto: “Quello che per l’ospite può essere un divertimento, un gesto innocente, una stupidaggine, in realtà, per la legge, è un reato. Appropriarsi indebitamente di oggetti dell’albergo, è considerato a tutti gli effetti un furto, un reato punito con la reclusione da sei mesi a tre anni e con la multa da 154 euro a 516 euro”. Un commento a cui la Ferragni, come spesso ha consigliato al fumantino marito Fedez, non ha voluto dare adito, considerando che non è la prima volta che la giornalista si scaglia contro i Ferragnez…e di certo non sarà l’ultima.

 

 

@chiaraferragniDitemi che voi non lo fate

♬ original sound – athena